Ernst Knam, il “Re del cioccolato”: chi è e cosa fa sua moglie, lo sapevi?

Must Try

Ha conquistato il pubblico con i suoi dolci irresistibili e oggi Ernst Knam è un volto amatissimo della gastronomia: chi è cosa fa la moglie de “Il Re del cioccolato”?

Una carriera strabiliante, un talento straordinario e una disciplina ferrea in cucina. Ernst Knam ha conquistato il pubblico televisivo con i suoi dolci irresistibili ed è oggi un volto amatissimo della gastronomia. Nonostante il “pugno di ferro” che abbiamo ammirato sul piccolo schermo, l’impareggiabile pasticciere ha dimostrato di possedere una profonda empatia e un cuore enorme. Ma sapete chi è e cosa fa la moglie di Ernst Knam? Scopriamo tutti i dettagli sulla splendida consorte de “Il Re del cioccolato”!

Ernst Knam moglie
Chi è e cosa fa la moglie di Ernst Knam, il “Re del cioccolato”? (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Una coppia meravigliosa!

Chi è e cosa fa la moglie di Enrst Knam: il “Re del cioccolato”?

Chi segue il pasticciere tramite i social avrà avuto modo di vedere alcuni scatti in cui il “Re del cioccolato” è ritratto con la splendida moglie. Ma chi è e cosa fa? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!

Originaria di Venezia, Alessandra Mion è conosciuta con lo pseudonimo di “Frau Knam”. Pare che lei si definisca il “lato pink” del cioccolato. A quanto pare, il celebre pasticcere ha conquistato la bellissima sposa proprio grazie ad un dolce. Per un periodo, la bella Frau Knam ha lavorato nel campo dell’editoria d’arte. Ha poi scelto di dedicarsi all’azienda del marito focalizzandosi sull’organizzazione degli eventi e dei matrimoni.

Ha dato vita alla scuola “Knam Experience Cooking Class” e ad una serie di progetti legati all’omonimo marchio. Oggi, Frau Knam è una componente essenziale, fondamentale del successo e del lavoro del marito. “Manager, food blogger e apprendista pasticciera“, così si definisce sul suo seguitissimo profilo Instagram. Una donna brillante, oltre che bellissima: che splendida coppia, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Meravigliosi e pieni di talento: il “Re del cioccolato” e la sua bellissima moglie sono davvero una coppia magnifica!

Ultime ricette

More Recipes Like This