Bruno Barbieri, il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: “Finalmente posso parlarvene”

Bruno Barbieri, il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: “Finalmente posso parlarvene”. A cosa avrà voluto riferirsi lo chef?

L’amatissimo giudice di MasterChef Bruno Barbieri, al momento impegnato con la trasmissione televisiva 4 Hotel, lo aveva già preannunciato sui suoi profili social durante le scorse settimane e adesso è tornato a parlarne. Qualche tempo fa, infatti, aveva anticipato ai propri follower su Instagram che lo avrebbero aspettato dei giorni davvero molto intensi. “Settimane intense, piene di nuovi progetti che sto preparando per voi”. Tuttavia, lo chef Barbieri in quell’occasione non aveva potuto sbilanciarsi troppo, tanto che non aveva rivelato ulteriori dettagli a riguardo. “Non posso ancora dirvi niente, ma ve lo garantisco, ne vedrete delle belle!” aveva, poi, concluso.

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna Bruno Barbieri? Il retroscena che nessuno immagina!

Ad ogni modo, dopo un breve periodo di silenzio lo chef è tornato sull’argomento. “Finalmente posso parlarvene” ha scritto nelle ultime ore Barbieri su Instagram. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente con questa frase? Nel frattempo i fan sono rimasti letteralmente senza parole, perché quello che stiamo per svelarvi è un vero colpo di scena.

Bruno Barbieri: il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole

Bruno Barbieri colpo di scena
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Lo ha annunciato lui stesso nelle ultime ore in un post pubblicato su Instagram. “Ragazzi finalmente posso parlarvi di un progetto a cui ho lavorato negli ultimi mesi” ha scritto. “Il mio debutto nel mondo del cinema!” ha rivelato subito dopo, lasciando tutti senza parole. Quello rivelato dallo chef Bruno Barbieri è, infatti, un vero colpo di scena che nessuno si aspettava. Di fatto lo chef ha spiegato che questa pellicola, Sosia – La vita degli altri, nasce in collaborazione con una produzione indipendente da un progetto di Salvo Spoto, il personal manager di Bruno Barbieri.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Bruno Barbieri colpo di scena
Sosia – La vita degli altri. Fonte: Instagram

L’idea di base è quella di portare in scena un docu-film che conduce lo spettatore all’interno di un viaggio psicologico sulla vita appunto dei sosia, con interviste e contributi di coloro che ‘imitano’ alcuni dei personaggi più conosciuti in Italia e nel mondo. Una produzione davvero straordinaria che ha vinto, fra l’altro, il premio come miglior lungometraggio al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Del resto, come ha anche dichiarato Bruno Barbieri “A volte bastano le buone idee per dare vita a qualcosa di straordinario”.

Impostazioni privacy