Carlo Cracco, incredibile retroscena: sapete come ha conosciuto e conquistato sua moglie?

Volto celebre e apprezzatissimo del panorama televisivo italiano nonché iconico e talentuoso chef: Carlo Cracco, sapete come ha conosciuto e conquistato sua moglie?

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie ai programmi a cui ha preso parte e il suo talento ha conquistato il pubblico trasformandolo in una vera e propria star anche a livello televisivo. Carlo Cracco è un’icona della gastronomia, seguitissimo anche sui social: il suo profilo Instagram conta oltre ottocentomila follower. Di lui sappiamo moltissimo, compreso il fatto che sia felicemente sposato con la bella Rosa Fanti. Ma non tutti conoscono l’incredibile retroscena dietro al loro primo incontro: sapete come Carlo Cracco ha conosciuto e conquistato sua moglie? Scopriamolo!

Carlo Cracco moglie
Carlo Cracco, come ha conosciuto e conquistato sua moglie? (fonte Instagram)

Leggi anche: Carlo Cracco in cucina con un aiutante fuori dal comune: “La situazione ci è sfuggita di mano”

Carlo Cracco, sapete come ha conosciuto e conquistato sua moglie?

A raccontarlo è stata la stessa Rosa Fanti intervistata alcuni anni fa da Vanity Fair. Intervista alla quale si è poi unito il celebre chef. Il primo incontro avviene in un locale di cui la splendida Rosa cura le pubbliche relazioni. Lo chef le scrive un messaggio (anonimo) dopo l’incontro, in cui si dice contento di averla conosciuta e il giorno dopo torna al locale con la scusa di “dare un’occhiata”.

“Mi chiamava tutti i giorni: “Che cosa fai domani?”, “Sei libera nel weekend?” ha raccontato Rosa Fanti a Vanity Fair. E, combattuta tra lusinga e timore, la loro conoscenza prosegue. “Mi svegliavo ogni mattina alle sette per leggere il suo sms: me ne mandava sempre uno, quando rientrava dal ristorante alle due, per augurarmi la buona notte” ha rivelato. Rosa Fanti ha poi raccontato la prima volta che Carlo Cracco è stato a casa sua e, aperto il frigo, ha affermato che ai fornelli, da quel momento, ci avrebbe pensato lui. “Poi si è messo a cucinare, piccione con patate e castagne. L’ho assaggiato e lì ho capito: sono fritta” ha confessato la moglie del celebre chef. Un racconto dolcissimo e incredibile, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Impostazioni privacy