Chiara Ferragni apre il suo bar, ma attenzione: bisogna assolutamente sapere questo!

Chiara Ferragni, incredibile progetto: apre a Milano il suo nuovo bar, ma attenzione perché bisogna assolutamente sapere questo!

La regina delle influencer Chiara Ferragni non si ferma mai e stavolta è alle prese con un nuovo progetto che parte ufficialmente proprio da oggi, giovedì 10 giugno 2021. L’imprenditrice più famosa del web ha, infatti, lanciato il suo nuovo bar a Milano in collaborazione con Nespresso. Attenzione però, perché c’è un fatto davvero pazzesco che bisogna assolutamente sapere. Ecco tutte le novità sull’attività della Ferragni.

Apre a Milano il nuovo bar di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni bar
Il nuovo bar di Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Come anticipato, apre proprio oggi a Milano in piazza del Carmine il nuovo bar della regina delle influencer Chiara Ferragni. Un progetto davvero incredibile nato nel contesto della collaborazione per la Limited Edition Nespresso X Chiara Ferragni. Un’iniziativa, fra l’altro, portata avanti anche all’insegna della sostenibilità e dell’empowerment femminile. “Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà” ha dichiarato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana, “è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni”.

LEGGI ANCHE: Tommaso Paradiso, avete già visto il suo nuovo ristorante? Menu e prezzi davvero da urlo!

Dal canto suo, anche l’influencer ha mandato ai suoi follower un messaggio molto importante a proposito del concetto di sostenibilità. “Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone” ha detto. “Spero, inoltre, di poter essere un esempio concreto di come una donna può guidare le aziende” ha poi aggiunto rivolgendosi a tutte le donne e non solo. “Siamo in un momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento”.

Cosa bisogna assolutamente sapere

Chiara Ferragni bar
Storie Instagram di Chiara Ferragni

Prima ancora di aprire ufficialmente, l’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni ha già spopolato sul web con il lancio del suo nuovo bar a Milano. Situato in piazza del Carmine, in una posizione strategica a pochi passi dal Duomo, il locale sarà aperto dalle 10.30 alle 24.00 e sarà certamente il luogo più cool del momento dove si potrà non solo ordinare un semplice caffè ma anche un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Le immagini svelate sul profilo Instagram dalla Ferragni sono davvero pazzesche: tavolini rosa, bustine dello zucchero e cappuccini con il logo dell’occhio e una graziosa postazione per il caffè d’asporto. Insomma, ancora una volta la Ferragni sembra aver fatto centro. Ma attenzione, perché c’è una cosa che bisogna assolutamente sapere di questo nuovo progetto. Si tratta di un temporary bar che rimarrà aperto solo dal 10 giugno al 18 luglio 2021. Perciò, se non volete perdervi questa incredibile novità affrettatevi!

Impostazioni privacy