“Temporary Bar” di Chiara Ferragni: il “suo” caffè è fuori dal comune, sai quanto costa?

A Milano è arrivato il suo “temporari bar” per consumare colazione, pranzo e cena: sai quanto costa il caffè di Chiara Ferragni?

Regina di Instagram, giovane e splendida donna, moglie e mamma amorevole e imprenditrice di successo. Chiara Ferragni ha costruito un impero con impegno e passione, conquistando un successo meritatissimo e straordinario. Geniale e brillante, ha sempre dimostrato di saper sfruttare al massimo le sue potenzialità. A Milano è arrivato il suo “Temporari Bar”: dalla colazione alla cena, passando per una “miscela speciale” che porta il suo nome. Sai quanto costa il caffè che porta il nome di Chiara Ferragni? Andiamo a scoprire tutti i succosi dettagli!

Chiara Ferragni bar
A Milano arriva il “Temporary Bar” di Chiara Ferragni: tutti i dettagli (fonte Instagram)

Leggi anche: Bruno Barbieri, il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: “Finalmente posso parlarvene”

Arriva a Milano il Temporary bar di Chiara Ferragni: quanto costa il “suo” caffè

Una splendida iniziativa che ha lasciato il pubblico senza parole. Da una collaborazione con Nespresso è nato questo magnifico bar nella città di Milano, precisamente in Piazza del Carmine 1. Come lascia intuire lo stesso nome “Temporary”, questo locale avrà una durata  ben precisa: dal 10 Giugno fino al 18 Luglio. Presso il bar sarà possibile fare colazione ma anche gustare pranzo o cena, o un semplice aperitivo.

Molti si interrogano, ovviamente, sui costi. Cerchiamo di soddisfare qualche curiosità. Secondo quanto si apprende da “Fanpage”, il prezzo di base ai aggira intorno ad 1.50 euro. A suscitare però più interesse è la speciale miscela che porta il nome della bella imprenditrice. La “ricetta di caffè di Chiara” che sembra delizioso e decisamente fuori dal comune. Si tratterebbe di una preparazione fredda con “note di cocco” e, nemmeno a dirlo “un tocco di rosa”. Il prezzo? Circa sei euro, da quanto si evince. Pare inoltre che sul menu siano posti in evidenza, sempre in rosa, alcuni dei piatti più amati della bella influencer. Dal “Avocado Toast” alla “Blond Salad”: geniale no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Siamo certi che sarà un grande successo: e voi, siete curiosi di assaggiare il caffè di Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy