MasterChef Italia, l’annuncio di Bruno Barbieri getta in fan nello scompiglio: cosa c’è da sapere sulla prossima edizione

MasterChef Italia, l’annuncio di Bruno Barbieri getta in fan nello scompiglio: ecco quali sono tutte le novità della prossima edizione.

Si è conclusa ormai da mesi la decima edizione di MasterChef Italia e nel frattempo i fan della trasmissione non vedono l’ora di conoscere tutte le novità della prossima stagione. Se da un lato ci eravamo lasciati con la vittoria di Francesco Aquila, dall’altro già in tanti si stanno, di fatto, chiedendo chi saranno i futuri concorrenti, se i giudici rimarranno gli stessi e, addirittura, come partecipare alle selezioni. Ad ogni modo, negli ultimi giorni a lanciare un messaggio inaspettato sul suo profilo Instagram è stato proprio uno dei giudici storici del programma tv, Bruno Barbieri. Lo chef con poche semplici parole ha subito gettato i fan nello scompiglio. Cerchiamo di scoprirne subito di più.

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, il colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: “Finalmente posso parlarvene”

MasterChef Italia: l’annuncio di Bruno Barbieri getta i fan nello scompiglio

masterchef italia bruno barbieri
Bruno Barbieri a MasterChef Italia. Fonte: Instagram

Bruno Barbieri, come tutti sappiamo, è il giudice storico di MasterChef Italia, l’unico che nel corso di 10 edizioni ha mantenuto saldo il proprio ruolo di guida tra i fornelli della trasmissione tv di cucina più seguita in Italia e all’estero. Dopo essere stato, infatti, collega di Joe Bastanich e Carlo Cracco, lo chef Barbieri ha visto susseguirsi in giuria anche tutti gli altri grandi nomi del mondo della ristorazione. Da Antonino Cannavacciuolo a Giorgio Locatelli, passando per Antonia Klugmann.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, si può considerare la vera colonna portante del format italiano. Ad ogni modo, negli scorsi giorni, ha gettato i fan nello scompiglio con un messaggio molto particolare pubblicato sul suo profilo Instagram. Avete visto cosa ha scritto?

L’annuncio dello chef su Instagram

masterchef Italia Bruno Barbieri
Post Instagram di Bruno Barbieri

Nel corso degli ultimi giorni non è certo passato inosservato ai fan il post pubblicato dallo chef Bruno Barbieri sul suo profilo Instagram a proposito della prossima edizione di MasterChef Italia. Lo chef bolognese ha, di fatto, mandato i follower in fermento con queste parole: “Si riparte… sempre in bolla ragazzi”. Insomma, chi temeva potesse esserci un abbandono da parte del suo beniamino nella undicesima edizione del programma ha quindi trovato rassicurazioni. Per quanto riguarda invece i nomi degli altri giudici, secondo alcune indiscrezioni sul web, sembrerebbero al momento essere confermati anche quelli di Cannavacciuolo e Locatelli.

Impostazioni privacy