Joe Bastianich a cuore aperto: “E’ stata fondamentale per me”, parole da brividi e il retroscena che non tutti sanno

Joe Bastianich a cuore aperto: “E’ stata fondamentale per me”, ecco le parole da brividi del famoso ristoratore e il retroscena inedito.

Joe Bastianich è senza alcun dubbio uno dei ristoratori e imprenditori più famosi d’Italia e non solo. Americano di nascita, arriva da una famiglia originaria dell’Istria e, seguendo le orme di suo padre, è diventato col tempo un imprenditore di grandissimo successo. Non è tutto però, perché, negli ultimi anni Joe si è anche imposto come personaggio televisivo di grande successo. Giudice di Masterchef Italia e Celebrity Masterchef, oltre che di Family Food Fight, è stato negli anni protagonista di tanti programmi televisivi, tra cui Amici Celebrities, dove ha partecipato come concorrente mostrando a tutti il suo talento e la sua passione per il canto. Ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Non tutti ne conoscono i dettagli, ma possiamo affermare che Joe è legatissimo a una persona in particolare e ne ha parlato più volte anche in tv, oltre che sui social. Sapete di chi si tratta?

Joe Bastianich si confessa a cuore aperto: “E’ stata fondamentale per me”, ecco di chi parla

Joe Bastianich è un famosissimo imprenditore, ma anche un cantautore e musicista. La sua è stata una vita finora una vita ricca di successi, ma c’è una persona in particolare alla quale il ristoratore è particolarmente legato: parliamo di sua nonna Erminia.

Joe Bastianich nonna
Joe Bastianich, nonna Erminia è una delle donne più importanti della sua vita: parole da brividi e l’inedito retroscena

La nonna materna di Joe è una donna forte e simpatica e ha da poco compiuto 100 anni! Bastianich pubblica spesso immagini e video con nonna Erminia sul suo profilo Instagram e non perde mai occasione per sottolineare l’affetto che prova per lei. Quando ha partecipato ad Amici Celebrities, Joe ha raccontato anche un retroscena inedito sul suo rapporto con la nonna, un qualcosa che non tutti sanno: “Partecipo ad Amici Celebrities perché la mia passione è il canto”, disse Bastianich in quell’occasione, “La mia maggior sostenitrice è mia nonna che ha 98 anni. E’ stata fondamentale per me, mi ha cresciuto”, raccontò. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla sua vita?

Impostazioni privacy