Benedetta Parodi preoccupata, “Sopravvivremo anche a questa”: il ‘delicato’ momento sul set

Benedetta Parodi preoccupata, “Sopravvivremo anche a questa”: il ‘delicato’ momento sul set. Cosa è successo alla food blogger.

Come ogni giorno, anche quest’oggi, la food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha augurato il buongiorno ai suoi follower su Instagram. Tuttavia, ai fan non è passata inosservata l’espressione preoccupata della loro beniamina durante le sue storia social, postata direttamente dal backstage delle riprese sul set. “Sopravvivremo anche a questa” ha detto con aria ‘atterrita’. Ma cosa è successo nelle ultime ore alla food blogger? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, le ‘abbuffate’ dei naufraghi di ritorno dall’Honduras: non crederete ai vostri occhi!

Bake Off Italia 2021: tutte le novità

benedetta parodi preoccupata
Bake Off Italia. Fonte: Instagram

Sia la bellissima conduttrice tv Benedetta Parodi che il talentuoso chef Damiano Carrara, giorno dopo giorno ci stanno tenendo aggiornati sulle riprese della prossima stagione dell’amatissimo programma di cucina Bake Off Italia. Ma quand’è che finalmente andranno in onda le nuove puntate? E, soprattutto, quali saranno tutte le novità dell’edizione 2021? Al momento sembrano non esserci ancora informazioni precise a riguardo. Tuttavia, è altamente probabile che il programma ripartirà ufficialmente in prima serata su Real Time il prossimo settembre.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Per quanto riguarda invece tutti gli altri dettagli, come svelato dai giudici e dalla presentatrice, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore resta confermata come location delle riprese. Inoltre, a guidare i nuovi concorrenti dovrebbero essere ancora una volta Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Nessuna informazione precisa, invece, sul conto di Csaba Dalla Zorza, la new entry dello scorso anno.

Benedetta Parodi preoccupata: “Sopravvivremo anche a questa”

benedetta parodi preoccupata
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Come vi abbiamo anticipato, nelle ultime ore la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi, nel suo consueto buongiorno mattutino su Instagram, si è mostrata ai fan molto preoccupata. “Sopravvivremo anche a questa” ha dichiarato sui social. Ma cosa è successo esattamente? Di fatto, la Parodi nel backstage del set si è trovata alle prese con un momento piuttosto ‘delicato’. “Buongiorno a tutti. Oggi un’altra giornata di lavoro” ha esordito la food blogger. “Fa caldissimo, ma noi sopravvivremo anche a questa” ha aggiunto subito dopo. “Dai, dai c’è di peggio”. Insomma, nulla di grave per Benedetta che, tuttavia, ha dovuto affrontare il grande caldo degli ultimi giorni insieme alla sua hair stylist e truccatrice che, nonostante, le alte temperature ha portato a termine il suo lavoro, occupandosi di trucco e parrucco della nostra beniamina, rendendola ancora più favolosa del solito.

Impostazioni privacy