Da questo scatto sono passati tantissimi anni ma ha ancora lo stesso sguardo curioso: lo riconoscete?

Da questo scatto sono passati tantissimi anni, ma ancora oggi ha lo stesso sguardo curioso: lo riconoscete? Si tratta di uno chef famoso in tutto il mondo.

Come spesso accade sui social anche sui profili meno conosciuti, pure i vip amano condividere con i propri follower alcuni scatti del passato. In particolare, quelli in cui si mostrano ancora bambini oppure in compagnia di qualche parente a cui sono molto legati. Ed è questo anche il caso del personaggio famoso di cui vogliamo parlarvi oggi. Si tratta di uno chef molto noto non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Diventato fra l’altro celebre anche per le sue ripetute partecipazioni nelle trasmissioni televisive dedicate alla cucina. Riuscite a riconoscerlo in questo scatto? Di sicuro, da allora sono passati moltissimi anni. Tuttavia, a voler guardare bene, il bambino nella foto ha lo stesso sguardo curioso ed attento che lo chef ha tutt’ora. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Il bambino nella foto insieme alla sua mamma è oggi uno chef famosissimo: riuscite a riconoscerlo?

Da questo scatto sono passati tantissimi anni: lo riconoscete?

sono passati tantissimi anni
Lo scatto su Instagram

Come vi abbiamo anticipato, il personaggio famoso nella foto è oggi uno chef famosissimo non solo nel mondo della ristorazione, ma anche in quello dello spettacolo. In quanto, con il passare del tempo, è approdato ai più amati show cooking italiani, diventando il protagonista indiscusso di moltissime trasmissioni televisive. Lo abbiamo visto nei panni di giudice e di guida per numerosi concorrenti ed abbiamo imparato a conoscerlo più da vicino grazie ai suoi profili social dove lo chef ama condividere non solo i momenti più importanti della propria carriera, ma anche alcuni aspetti della sua vita privata. Per esempio, spesso e volentieri ha messo in evidenza il profondo legame con le sue origini, l’amore per la tradizione e l’affetto per la propria famiglia. In particolare, per la madre che gli ha insegnato a cucinare fin da piccolo. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Anche se sono passati tantissimi anni da quando è stata scattata questa foto, se la si guarda con attenzione è possibile notare che il bambino di circa 5 o 6 anni ritratto in bianco e nero ha lo stesso sguardo curioso che lo chef ha ancora oggi. Ebbe sì, è proprio lui l’amatissimo e seguitissimo Bruno Barbieri!

sono passati tantissimi anni
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy