Benedetta Rossi, “Ho girato tre video e non vi dico…”: spunta il retroscena che nessuno immagina

Benedetta Rossi, spunta il retroscena che nessuno immagina: “Ho girato tre video e non vi dico…”, ecco cosa ha raccontato la nota food blogger.

Benedetta Rossi svolge ormai da anni il suo lavoro di food blogger e ha ottenuto nel tempo un successo incredibile, che l’ha portata a diventare una delle più importanti nel suo settore. Con milioni di followers sulla sua pagina Youtube e altrettanti sul suo profilo Instagram, Benedetta è davvero amatissima e super seguita e ogni giorno è solita condividere con i suoi fan tante meravigliose ricette.

Non solo però, perché Benedetta ha un rapporto speciale con le persone che la seguono e racconta loro anche tanti retroscena e aneddoti che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Con lei, infatti, c’è sempre suo marito Marco e il loro cane Cloud e sono tantissime le storie Instagram in cui la Rossi racconta momenti della sua vita familiare. Poco fa, ad esempio, ha deciso di condividere con i suoi followers un retroscena particolare che riguarda il suo lavoro. Si tratta di un qualcosa che forse nessuno immagina: ecco i dettagli del suo racconto.

Benedetta Rossi svela il retroscena che nessuno immagina: c’entra il suo lavoro, ecco il racconto

Benedetta Rossi è sempre molto aperta e sincera con i suoi followers ed è solita condividere con loro tutto ciò che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha scelto di raccontare un particolare che riguarda il suo lavoro.

Benedetta Rossi retroscena
Benedetta Rossi racconta ai followers il retroscena sul suo lavoro

Nelle sue storie Instagram, Benedetta ha raccontato di aver girato ben 3 video di nuove ricette con l’aiuto di suo marito Marco. A differenza di quanto si possa immaginare, però, questa non è affatto facile e veloce come attività, anzi costringe la nostra Benedetta a stare molte ore in piedi ferma a cucinare: “Oggi ho girato tre video e non vi dico come ho i piedi…”, ha svelato la Rossi, “Ho seguito però il consiglio di mia zia che fa la parrucchiera e sta tante ore in piedi come me. Quando i piedi cominciavano a farmi male, ho cambiato ciabatte, le ho tenute per un paio d’ore e poi sono tornata a quelle precedenti”. Questo cambio, a quanto pare, le ha fatto bene: “Aver cambiato appoggio per un po’ mi ha aiutato, e stavolta mi fanno un po’ meno male”, ha poi aggiunto Benedetta. Avevate mai pensato a questo retroscena del lavoro della Rossi?

Impostazioni privacy