Sei a dieta e non sai cosa cucinare? Ecco i consigli di Benedetta Parodi per una cenetta light ma gustosa

Sei a dieta e non sai cosa cucinare? Ecco i consigli di Benedetta Parodi per portare in tavola una cenetta light, ma allo stesso tempo gustosa.

La prova costume si avvicina sempre di più e la maggior parte di noi è alle prese con frullati detox e diete ipocaloriche. Insomma, nessuno vuole farsi trovare impreparato. In questi casi, però, non è sempre facile decidere cosa cucinare per pranzo o per cena. Il rischio, infatti, è quello di portare in tavola sempre le solite ricette. A tal proposito, a venirci in aiuto è ancora una volta lei, la beniamina di tutti i cuochi amatoriali e non solo: Benedetta Parodi.

consigli di benedetta parodi
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

La presentatrice di Bake Off Italia nelle ultime ore ha, di fatto, pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui ha voluto mostrare ai follower cosa si mangia a casa Parodi quando la famiglia è a dieta o vuole semplicemente rimanere leggera senza rinunciare al gusto. Puoi dire, quindi, addio alla solita insalata o alla classica bistecchina di pollo, perché a darti un’idea light ma gustosa ci pensa Benedetta Parodi!

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi preoccupata, “Sopravvivremo anche a questa”: il ‘delicato’ momento sul set

I consigli di Benedetta Parodi per una cenetta light ma gustosa

Nelle ultime ore la food blogger e presentatrice televisiva Benedetta Parodi ha svelato sul suo profilo Instagram qualche utile consiglio per chi in questo momento è a dieta. La Parodi, infatti, ha mostrato la cenetta light ma gustosa preparata per lei e per la sua famiglia, dando così qualche sfiziosa idea ai suoi fan. Guarda un po’ cosa ha cucinato.

consigli di benedetta parodi
Storia Instagram di Benedetta Parodi

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tra le deliziose pietanze super leggere preparate dalla Parodi ci sono tantissime verdure fatte nei modi più svariati: si va dalla zucca al forno alle zucchine trifolate, ma anche dal cavolfiore con la curcuma ai finocchi al forno con il pangrattato e agli asparagi bolliti. Per quanto riguarda, invece, la portata principale la food blogger ha preparato un semplice riso basmati bollito da accompagnare con uno squisito pollo al curry con yogurt magro. Insomma, per rimettersi in forma per la prova costume secondo Benedetta basta consumare verdure in grandi quantità in modo da saziarsi, ricorrendo però alle spezie per rendere il tutto più saporito.

Impostazioni privacy