“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non trattiene l’emozione: “Devo tutto a te”, commozione in studio

A “È sempre mezzogiorno” la splendida Antonella Clerici non trattiene l’emozione: “Devo tutto a te”, commozione in studio, cos’è successo

Questa è l’ultima settimana per “È sempre mezzogiorno”, programma culinario che vede al timone la splendida e amatissima Antonella Clerici. Si conclude oggi, 25 giugno, questa nuova e apprezzatissima avventura e il pubblico chiede già a gran voce il suo ritorno. Non si hanno ancora notizie certe, ma i telespettatori sperano di rivederlo in onda già a partire da Settembre. Proprio durante una delle ultime puntate c’è stato un momento di grande commozione in studio: “Devo tutto a te” e Antonella Clerici non ha trattenuto l’emozione. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo.

Antonella Clerici emozione
“Devo tutto a te”: Antonella Clerici non trattiene l’emozione a “È sempre mezzogiorno” (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonella Clerici spiazza i fan: l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato

Emozione per Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo

Nel corso di “È sempre mezzogiorno” per la splendida conduttrice c’è stato un momento davvero di grande emozione. Come riportato da “Libero”, protagonisti di quanto accaduto sono stati Antonella Clerici e Federico Quaranta, volto storico de “La prova del cuoco”. Il talentuoso Federico Quaranta è ora impegnato con “Il provinciale”, ma non ha dimenticato come tutto è “iniziato”.

Ha quindi voluto omaggiare Antonella Clerici con delle meravigliose ed emozionanti parole che hanno toccato nel profondo lei e anche il pubblico. “Devo tutto a te” ha detto. “Tu sei stata la prima a credere in me”. Una splendida dichiarazione che ha fatto commuovere la conduttrice che ha sempre dimostrato tutta la sua sensibilità ed empatia. Antonella Clerici è un volto iconico della televisione, una vera e propria “regina” dell’intrattenimento. Solo qualche giorno fa un altro magnifico gesto per la conduttrice aveva mandato in delirio lo studio. A partire dalla prossima settimana al posto di “È sempre mezzogiorno” andranno in onda alcune repliche di “Don Matteo”. Non ci resta che attendere per scoprire con precisione quando il format culinario farà il suo grande e già attesissimo ritorno sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy