Benedetta Rossi, ‘confessione’ a sorpresa: “E’ una lunga storia…”, nessuno lo avrebbe mai immaginato

Benedetta Rossi si confessa senza freni: “E’ una lunga storia…”, nessuno lo avrebbe mai immaginato, ecco il retroscena che ha rivelato.

Tutti sanno che Benedetta Rossi è una donna estremamente riservata e ‘timida’. Nonostante, infatti, il suo lavoro di food blogger la porti spesso davanti alle telecamere e sui social, lei ha sempre tenuto un ‘profilo basso’, senza mai esporsi troppo sulle sue cose più personali e private. Ogni giorno condivide sul suo profilo Instagram momenti di lavoro in cucina, ma anche tanti aneddoti e simpatici siparietti che riguardano la sua vita con il marito Marco e con il loro amatissimo cane Cloud, ma anche momenti con le sue anziane zie, alle quali è legatissima. Il tutto, però, senza mai entrare troppo nel dettaglio della sua vita privata e del suo passato. Stavolta, però, la famosa food blogger ha voluto condividere con i suoi affezionatissimi followers un racconto davvero intimo, facendo una ‘confessione davvero inaspettata’: ecco le sue parole nel dettaglio.

Benedetta Rossi e la ‘confessione’ senza freni: “E’ una lunga storia…”, chi l’avrebbe mai detto?

Benedetta Rossi ha ormai un successo incredibile, con milioni di persone che seguono il suo blog e i suoi canali social, oltre al suo programma ‘Fatto in casa per voi’. Insomma, il pubblico la ama ed è sempre molto curioso di scoprire nuovi retroscena sulla sua vita personale.

Benedetta rossi senza freni
Benedetta Rossi senza freni: la ‘confessione’ inaspettata, chi l’avrebbe mai detto?

Proprio qualche ora fa, Benedetta ha deciso di fare una ‘confessione’ davvero inaspettata ai suoi fan, lasciando tutti senza parole. In un post pubblicato su Instagram, infatti, ha mostrato un vassoio pieno di meravigliose saponette a forma di cupcakes fatte da lei, raccontando di aver sempre avuto una grande passione per questa particolare attività.

“Vi ho mai raccontato di quando passavo intere giornate a fare saponette nel mio scantinato? E’ una lunga storia…”, ha esordito la Rossi, che poi ha aggiunto: “Credeteci o no, ma fare il sapone mi appassiona forse anche più della cucina. Parole del tutto inaspettate, quelle di Benedetta, che nessuno si sarebbe aspettato. A quanto pare però, la scrittrice e food blogger è un’appassionata di fai-da-te e ha deciso di dare libero sfogo alla sua fantasia creando delle meravigliose saponette. Cosa ne pensate, vi piacciono?

Impostazioni privacy