Nessuno vi ha mai detto dov’è nato il Dr Nowzaradan: non ci crederete!

Il Dottor Nowzaradan è ormai un volto celebre nel panorama televisivo grazie al programma noto in Italia come “Vite al limite”: nessuno vi ha mai detto dov’è nato davvero, non ci crederete!

Il celebre medico è ormai un volto iconico della televisione, divenuto famoso grazie al programma che in Italia va in onda con il titolo di “Vite al limite”. Un programma molto profondo, che affronta il problema dei rischi collegati all’obesità grave e al percorso sia mentale che fisico che occorre per affrontarla. Il dottor Nowzaradan accompagna i suoi pazienti in questo difficile “viaggio”, passo dopo passo, spiegando con chiarezza le conseguenze che può avere sulla salute un eccesso di peso importante come quello dei pazienti che si susseguono nel programma. Seguitissimo anche sui social, è sicuramente un personaggio molto amato. Non tutti però sanno dov’è nato davvero il dottor Nowzaradan, pronti a scoprirlo? Non ci crederete!

Dottor Nowzaradan nato
Dov’è nato il Dottor Nowzaradan? Non ci crederete! (fonte Instagram)

Leggi anche: Il dottor Nowzaradan è sposato? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena

Dov’è nato il Dottor Nowzaradan: lo sapevi?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di uno dei figli del celebre dottore, che non tutti conoscono, ma che è parte del successo del padre. Oggi vogliamo concentrarci proprio su di lui, volto ormai amatissimo del panorama televisivo. “Vite al limite” è un programma realistico, crudo e sicuramente emozionante. Sono tante le storie che abbiamo seguito e ci hanno commosso, così come sono molti i pazienti indimenticabili che hanno affrontato il lungo percorso per riappropriarsi della loro vita e della loro salute.

Forse non tutti lo sanno, ma il famoso dottore non è nato negli Stati Uniti come si potrebbe pensare. L’uomo, infatti, è originario di Teheran, capitale dell’Iran e ha studiato medicina proprio in questo paese. In seguito ha frequentato anche la Saint Louis University e al St. Johns Hospital. A quanto pare, è considerato una vera e propria colonna portante per quanto riguarda la “chirurgia minimamente invasiva”. Conoscevate questo retroscena sulla vita del talentuoso medico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Non ci resta che continuare a seguire “Vite al limite”!

Impostazioni privacy