Benedetta Rossi stupisce tutti: “C’è sempre la paura di sbagliare”, non l’avete mai vista come in questo video!

Benedetta Rossi stupisce tutti: “C’è sempre la paura di sbagliare”, non l’avete mai vista come in questo video, ‘versione’ del tutto inedita!

Benedetta Rossi è sempre pronta a stupire i suoi tantissimi e affezionatissimi followers con contenuti nuovi e originali. Ogni giorno, infatti, pubblica sul suo blog e sulle sue pagine  social tante nuove ricette fatte con le sue mani che i fan si divertono poi a replicare direttamente a casa propria. Sul suo profilo Instagram, però, la Rossi condivide anche alcuni momenti della sua vita privata con il marito Marco e il loro cane Cloud. Non mancano, infatti, video di quando vanno al mare o di particolari ricorrenze, e poi ci sono le stories in cui Benedetta racconta un po’ come si svolgono le sue giornate. Stavolta, però, la food blogger più famosa d’Italia si è superata, decidendo di mostrarsi come non l’avete sicuramente mai vista prima! Siete curiosi di sapere cosa ha ‘combinato’?

Benedetta Rossi, il video stupisce tutti: non l’avete mai vista così, ecco come si è mostrata

Benedetta Rossi ha sempre avuto un rapporto molto aperto e sincero con i suoi followers, ai quali racconta tutto ciò che le succede. Stavolta, però, ha deciso davvero di sorprenderli con un video in cui si mostra in una ‘versione’ del tutto inedita.

Benedetta Rossi stupisce tutti
Non avete mai visto Benedetta Rossi in questa ‘versione’: video imperdibile!

Sempre molto timida, semplice e riservata, stavolta la Rossi ha preparato un video davvero speciale e super divertente: “10 cose incredibili che mi sono successe”, ha scritto nella didascalia.

Il video è ironico ed è stato girato insieme a un bravissimo attore. Benedetta interpreta se stessa e insieme al giovane attore riproduce una serie di situazioni per lei imbarazzanti, in cui magari incontra dei fan o persone che non la amano particolarmente. C’è l’incontro con un postino che la segue, con una cassiera che è arrabbiata con lei perché non è riuscita a realizzare la sua ricetta del ciambellone, e così via. “Quando ci si mette in gioco con contenuti diversi dal solito c’è sempre la paura di sbagliare”, ha scritto Benedetta in un commento, ringraziando però poi i fan per i tantissimi complimenti che ha ricevuto per questo video. E a voi piace questa sua ‘versione inedita’?

Impostazioni privacy