Benedetta Rossi, “Ci manca tantissimo”: ricordo commovente e pioggia di commenti

Benedetta Rossi e il ricordo commovente: “Ci manca tantissimo”, ecco il video pubblicato dalla famosa food blogger, pioggia di commenti per lei. 

Benedetta Rossi è sempre seguitissima in tutto quello che fa. Il suo blog ‘Fatto in casa da Benedetta’ è uno dei più famosi d’Italia, se non il più importante in assoluto, per non parlare del suo canale Youtube e il suo profilo Instagram, che contano milioni di followers. Insomma, non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Benedetta sia amatissima dal pubblico e abbia un successo enorme. Ecco perché tanti si interessano, oltre che al suo lavoro e alle sue ricette, anche alla sua vita privata e sono sempre più curiosi di conoscere retroscena e notizie che la riguardano.

Lei, dal canto suo, è sempre molto riservata, ma nonostante ciò condivide molto con i suoi followers attraverso i vari canali social. Su Instagram, in particolare, la Rossi pubblica diversi momenti del suo quotidiano, oltre che del suo lavoro, e racconta tanti aneddoti e retroscena che la riguardano. Poco fa, ad esempio, ha condiviso con i suoi followers un ricordo molto commovente, un video che ha emozionato i suoi fan e che ha collezionato una vera e propria pioggia di commenti: ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi e il commovente ricordo: “Ci manca tantissimo”, ecco cos’è successo

Benedetta Rossi ormai ha un rapporto davvero stretto con i suoi followers e condivide con loro tanti momenti della sua vita, sia quelli felici sia quelli più tristi e difficili. Uno di questi è stato sicuramente la perdita del suo amatissimo cane Nuvola, morto la scorsa estate. Una scomparsa che certamente ha segnato Benedetta e suo marito Marco, i quali si sono occupati di Nuvola per ben 17 anni. Ora i due hanno un nuovo amico a 4 zampe, Cloud, al quale sono altrettanto legati. Poco fa, però, Benedetta ha voluto pubblicare un ricordo commovente che riguarda proprio Nuvola. Si tratta di un video risalente allo scorso anno, con tanto di foto e musica emozionante in sottofondo. “Abbiamo ritrovato un video di un anno fa in cui Nuvola guardava l’arcobaleno ed era così sereno. Ci manca tantissimo”, ha scritto Benedetta.

Benedetta rossi video
Benedetta Rossi, ecco il video di Nuvola che ha pubblicato su Instagram: pioggia di commenti per lei

Inutile dire che il video ha commosso tutti e ha ricevuto una pioggia di commenti da parte di persone che hanno approfittato per ricordare i propri amici animali che non ci sono più, oltre a consolare Benedetta in questo momento di nostalgia. Avete visto anche voi?

 

Impostazioni privacy