Carlo Cracco, parte il conto alla rovescia: “Non vedo l’ora”, incredibile nuovo progetto

Carlo Cracco, parte il conto alla rovescia: “Non vedo l’ora”, l’incredibile nuovo progetto annunciato direttamente sui social.

Costantemente in azione e sempre alla ricerca di nuovi incredibili stimoli. Stiamo parlando dello chef Carlo Cracco, ex giudice di MasterChef Italia e volto famosissimo nel mondo della ristorazione e dello spettacolo. Dopo la ripresa a seguito del lockdown delle attività del suo ristorante in Galleria a Milano e la nuova apertura di Carlo al Naviglio sempre nel capoluogo lombardo, lo chef è ormai pronto a lanciarsi in un progetto ancora diverso. Lo ha annunciato lui stesso nei giorni scorsi sulla propria pagina Instagram. “Non vedo l’ora” ha scritto. Ma cosa bolle esattamente nella pentola di Carlo Cracco? Quali sono le novità in arrivo? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco, incredibile retroscena: sapete come ha conosciuto e conquistato sua moglie?

Carlo Cracco: incredibile nuovo progetto

carlo cracco progetto
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Soltanto pochissimi giorni fa il famosissimo chef Carlo Cracco ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere pronto per una nuova incredibile avventura. Sapete già di cosa si tratta? Ebbene, a quanto pare Cracco sta per aprire un nuovo ristorante. Il locale alzerà ufficialmente i battenti venerdì 2 luglio a Portofino, in Liguria. “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi!” ha scritto lo chef su Instagram.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il conto alla rovescia è, quindi, iniziato ed intanto i collaboratori di Carlo Cracco si stanno dando da fare per la grande apertura. “Stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menu”. Insomma, manca davvero pochissimo ed i fan dell’ex giudice di MasterChef e tutti gli amanti della buona cucina potranno finalmente provare le prelibate ricette dello chef in una nuova location tutta da scoprire.

Le prime indiscrezioni

Carlo Cracco progetto
Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino

Non sappiamo ancora quale sarà esattamente lo stile di Cracco Portofino, il nuovo ristorante dello chef che aprirà nei prossimi giorni sulla Riviera Ligure. Tuttavia, stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, pare che il locale oltre ad essere un ristorante, farà anche servizio bar e caffè. Per quanto riguarda, invece, gli interni Cracco sembra aver voluto combinare insieme materiali diversi per creare differenti zone, tutte in perfetta armonia tra loro. Infine, all’interno del menu sarà possibile trovare alcune delle specialità tipiche della cucina ligure, rivisitate però in chiave moderna. In più, il ristorante svolgerà anche un esclusivo servizio catering per navi e yacht. Una vera chicca che conferma Carlo Cracco grande maestro di stile.

Impostazioni privacy