“Harry Potter”, la magia non finisce mai: in Italia potrai mangiare in un pub tutto dedicato alla saga, dove e quando

Ha fatto sognare il mondo intero e la magia di “Harry Potter” sembra non finire mai: in Italia potrai mangiare in un pub tutto dedicato alla saga, dove e quando

Una saga, letteraria e cinematografica, che ha segnato generazioni e che continua ad essere amatissima anche a distanza di anni. “Harry Potter” è ormai una colonna portante del genere e la passione e l’amore che i fan nutrono per il maghetto con la cicatrice sembra non avere mai fine. E se ti dicessimo che puoi gustare un pranzo o una cena in un luogo a lui ispirato? “Harry Potter”, la magia non finisce mai: in Italia potrai mangiare in un pub tutto dedicato alla saga, dove e quando. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa eccezionale ed emozionante notizia.

Harry Potter pub
La magia non finisce mai: presto potrai mangiare in un pub dedicato a Harry Potter (fonte youtube – filmsandsaries italia)

Leggi anche: Come trasformare un bicchiere d’acqua in uno spuntino semplicemente irresistibile: una vera magia!

“Harry Potter”, in Italia un pub dedicato alla saga: dove e quando

A riportare la notizia è “Fanpage” che svela anche alcuni e incredibili dettagli. A quanto pare l’apertura di questo magnifico locale è prevista per Settembre, sebbene al momento non ci siano notizie ufficiali in merito alla data. Il pub in questione dovrebbe avere il nome di “Lumos Pub” e il brillante gioco di parole non passerà inosservato agli appassionati della celebre saga.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Pare, inoltre, che gli interni saranno ispirati ad Hogwarts, la scuola di magia del maghetto e, in particolare, alla Sala Grande dove gli studenti consumano colazione, pranzo e cena. Ancora nessuna chicca succulenta per quanto riguarda il menu, ma siamo certi che riserverà anche questo eccezionali sorprese. Il “Lumos Pub” dovrebbe aprire ad Ercolano, in Campania. Non ci resta che attendere la data ufficiale e scoprire quali “magie” ci aspettano in questo luogo! Siamo certi che si tratti di una notizia magnifica per tutti coloro che amano e sono cresciuti in compagnia delle avventure del celebre maghetto con gli occhiali.

Impostazioni privacy