A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti? Cifre davvero pazzesche.

Sicuramente ve lo sarete chiesto almeno una volta nella vita: quanto costa andare a mangiare in uno dei ristoranti di Carlo Cracco? A chi è che, infatti, non piacerebbe concedersi una cena stellata da uno degli chef più amati e stimati nel mondo della ristorazione e non solo? Come certamente potrete immaginare, per un pasto così bisogna per forza mettere mano al portafoglio senza remore né timori. Ad ogni modo, al di là di quale sia il ristorante scelto, cerchiamo di capire mediamente qual è il prezzo per mangiare dallo chef.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo ‘inarrestabile’: nuova incredibile avventura, non crederete ai vostri occhi

Quanto costa mangiare da Carlo Cracco

Carlo Cracco quanto costa
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Qualche tempo fa, l’amatissimo e seguitissimo chef Carlo Cracco è finito al centro di una polemica molto accesa a causa di uno scontrino dal prezzo ritenuto decisamente troppo alto. All’epoca il cliente insoddisfatto aveva, infatti, reso pubblico di aver speso la bellezza di 41 euro per tre spremute e due bottigliette d’acqua consumate al bistrot del ristorante Cracco in Galleria in centro a Milano. Ma al di là delle diatribe, quanto costa esattamente andare a mangiare in uno dei ristoranti di Carlo Cracco? A prescindere da quale sia il locale scelto per l’occasione, come potrete immaginare, andare a pranzo o a cena da Carlo Cracco può costare anche una cifra che potremmo definire considerevole.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Carlo Cracco quanto costa
Raviolo aperto di Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Stando a quanto si apprende da alcune indiscrezioni sul web, di fatto scegliendo il menu alla carta si potrebbe spendere all’incirca tra i 36 e i 70 euro per ogni portata ordinata. Il menu degustazione, compreso di primo, secondo e dessert, avrebbe invece un prezzo fisso di circa 190 euro a persona. Ovviamente a questa cifra già di per sé ‘stellare’ bisognerebbe, poi, aggiungere a parte il costo delle bevande e di eventuali calici o bottiglie di vino. Per andare da Cracco, però, non è per forza necessario fermarsi per un pasto completo. Nei suoi locali, infatti, è anche possibile prendere un caffè, un digestivo o un aperitivo. Insomma, come sempre in questi casi ce n’è davvero per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.

Impostazioni privacy