Benedetta Rossi, lo ‘spoiler’ sul nuovo libro: ecco le ultime anticipazioni, i fan non stanno più nella pelle

Benedetta Rossi, lo ‘spoiler’ sul nuovo libro: “Sarà il più bello di tutti”, i fan non stanno più nella pelle. Ecco cosa ha appena rivelato.

È senza dubbi una delle food blogger più seguite del momento sia in tv che sui social. Attualmente impegnata con le riprese delle nuove puntate della sua trasmissione Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi è un vero vulcano di idee ed è sempre pronta a suggerire al suo pubblico tante sfiziose ricette e consigli di cucina che a breve usciranno anche con il suo nuovo libro. A tal proposito, nelle ultime ore, la food blogger ha di fatto voluto rivelare ai suoi follower su Instagram dei dettagli davvero inaspettati. A quanto pare, infatti, all’interno di questa nuova pubblicazione non mancheranno le novità e alcune incredibili sorprese. Ecco cosa ha rivelato Benedetta proprio poco fa.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile!

Benedetta Rossi, lo ‘spoiler’ sul nuovo libro: “Sarà il più bello di tutti”

Benedetta Rossi libro
Storia Instagram di Benedetta Rossi

Nelle sue ultime storie su Instagram la seguitissima food blogger Benedetta Rossi ha voluto condividere con i propri fan alcuni incredibili dettagli a proposito del suo nuovo libro. “Sarà il più bello di tutti” ha dichiarato poco fa. Ma sapete già cosa aspettarvi da questo progetto davvero pazzesco? Dopo aver avuto qualche piccolo intoppo nel trovare il giusto outfit per la copertina, Benedetta ha svelato che manca ormai pochissimo perché il libro sia praticamente pronto. “Non vedo l’ora di vederlo completo. Tutto già sistemato” ha raccontato ai follower su Instagram.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

benedetta rossi libro
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

“Sono tanto curiosa perché è un libro di ricette, però ci sono anche tanti elementi nuovi in più e devo capire se questa cosa funziona” ha aggiunto subito dopo. “Secondo me sì, però finché non ho il libro tra le mani non sono tranquilla”. Insomma, stando alle premesse sembra proprio che questo sarà il libro più bello di tutti. Ad ogni modo, la food blogger non vede l’ora che a giudicarlo siano i suoi stessi fan. “Finché non lo vedete voi io non mi sento tranquilla” ha detto. Per farlo, però, bisognerà aspettare che vada in stampa a settembre per poi uscire ufficialmente a fine ottobre. I fan non stanno più nella pelle!

 

 

 

Impostazioni privacy