Bruno Barbieri, sogno nel cassetto: non immaginereste mai per chi vorrebbe cucinare, è una star internazionale, guardate qua

Bruno Barbieri, sogno nel cassetto: non immaginereste mai per chi vorrebbe cucinare, è una star internazionale, guardate qua!

Abbiamo imparato a conoscerlo dentro e fuori dal piccolo schermo sotto svariate sfaccettature. Nei panni di severo giudice di MasterChef, di ospite esigente in 4 Hotel, come appassionato di motori e cinema. Stiamo parlando dello chef Bruno Barbieri, un professionista dalla spiccata vena artistica e creativa che ha saputo spaziare nel corso degli anni e della sua carriera in tantissimi campi diversi. Tornando, però, al suo unico e vero amore, la cucina, in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, lo chef Barbieri ha confessato di avere un sogno nel cassetto molto particolare. Cucinare per una celebrità internazionale. Sapete già di chi si tratta? Quando lo scoprirete non potrete crederci, resterete senza dubbi a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

Bruno Barbieri, sogno nel cassetto: non immaginereste mai per chi vorrebbe cucinare

bruno barbieri sogno nel cassetto
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Sempre impegnato in tantissime attività diverse, lo chef Bruno Barbieri ha recentemente mostrato in uno dei suoi post su Instagram di essere alle prese con un nuovo progetto. Stando a quanto si apprende direttamente dal social network, pare che Barbieri stia di fatto lavorando ad un nuovo libro in uscita il prossimo autunno. “Al lavoro su nuovi progetti! Si prepara il libro per l’autunno. Sarà una gran bella storia” ha scritto a commento della propria foto. “Occhio perché dopo l’estate ci saranno un mare di novità” ha concluso lasciando i fan in preda alla curiosità. Ad ogni modo al di là dei progetti, lo chef Barbieri, come dichiarato in occasione di una vecchia intervista, non ha mai fatto mistero di avere un sogno nel cassetto piuttosto particolare. Cucinare per una star internazionale. Sapete già di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lui, il protagonista indiscusso di numerose pellicole come Edward mani di forbice, Chocolat, Blow, La fabbrica di cioccolato e I pirati dei Caraibi.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

bruno barbieri sogno nel cassetto
Johnny Depp. Fonte: Instagram

Stiamo parlando di Johnny Depp. “Mi ha folgorato in Edward mani di forbice: è un grande attore e anche un trasformista, proprio come me” ha raccontato lo chef a Vanity Fair. “Il mio sogno è fare un film con lui sul mondo della cucina, credo apprezzerebbe” ha aggiunto subito dopo. “Ma mi accontenterei di fargli da mangiare”.

Impostazioni privacy