Carlo Cracco e la moglie Rosa, sapete quanti anni di differenza ci sono tra i due? Non l’avreste mai detto

Carlo Cracco e la moglie Rosa, sapete quanti anni di differenza ci sono tra i due? Non l’avreste mai detto. Davvero incredibile!

Ex giudice di MasterChef, chef ed imprenditore è questo il profilo di uno dei volti più noti della ristorazione italiana. Stiamo parlando di Carlo Cracco, reduce della recente apertura del suo nuovo ristorante Cracco Portofino, situata sulla rinomata Riviera ligure. Ma al di là dei suoi successi professionali, cosa sappiamo realmente della sua vita privata? Solo pochi giorni fa è comparsa sul profilo Instagram della moglie una foto che lo ritrae in sella ad una vespa in compagnia della sua dolce metà. Un avvenimento piuttosto insolito se si considera che sui social è possibile trovare soprattutto informazioni a proposito del lavoro dello chef e non scatti riguardanti la sua vita privata. Ad ogni modo, cerchiamo di conoscere meglio Rosa Fanti, la bellissima moglie di Carlo Cracco. Sapete quanti anni di differenza ci sono tra i due? Non l’avreste mai detto!

LEGGI ANCHE: A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

Chi è Rosa Fanti

Carlo Cracco e la moglie
Rosa Fanti. Fonte: Instagram

Nata a Sant’Arcangelo di Romagna, la giovane Rosa intraprende fin da subito la strada delle pubbliche relazioni, tanto che decide di laurearsi a Bologna in Scienze della Comunicazione per poi specializzarsi con un master in Comunicazione e Marketing d’Azienda. Oggi, infatti, la donna non è solo moglie dello chef Carlo Cracco, ma è anche la sua manager.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

I due si sarebbero incontrati proprio in occasione di un evento ed è stato allora che lo chef ha avuto il coraggio di chiedere il suo numero ad un collaboratore. Da lì ha avuto inizio la loro bellissima storia d’amore che li ha portati all’altare e alla nascita di due figli. Pietro e Cesare. Ma sapete quanti anni di differenza ci sono tra Carlo e Rosa? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

Carlo Cracco e la moglie: quanti anni di differenza ci sono tra i due?

Carlo Cracco e la moglie
Quanti anni ci sono di differenza tra Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti. Fonte: Instagram

Dopo il divorzio dalla prima moglie, di cui non si ha praticamente nessuna informazione in quanto estranea al mondo dello spettacolo, lo chef Carlo Cracco ha ritrovato l’amore grazie alla sua manager Rosa Fanti, con la quale lo chef ha niente di meno che 17 anni di differenza. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy