La bambina bionda nella foto con sua sorella è oggi una conduttrice tv famosissima: riesci a capire di chi si tratta?

La bambina bionda nella foto con sua sorella è oggi una conduttrice tv famosissima: riesci a capire di chi si tratta? Resterai di stucco!

Al giorno d’oggi le celebrità, attraverso i social network, amano sempre di più condividere con i fan diversi momenti non solo legati alla propria vita mondana, ma anche alla propria sfera privata. Spesso infatti, soprattutto grazie ai loro profili Instagram, riescono a farsi conoscere più da vicino dal grande pubblico. Rivelando qualcosa di sé che altrimenti non conosceremmo mai. In particolare, una tendenza molto diffusa è quella di pubblicare vecchie fotografie che riportano alla luce ricordi del passato a cui anche i vip sembrano essere legatissimi. In particolare, in questa foto, riesci a capire chi è la dolce bambina dai capelli biondi insieme a sua sorella minore? Oggi è una famosissima conduttrice televisiva, molto amata dagli italiani. Quando scoprirai di chi si tratta resterai certamente di stucco.

LEGGI ANCHE: È il “preferito” di Kate Middleton: inaspettato retroscena che pochi conoscono, lo avresti mai immaginato?

Chi è la bambina bionda nella foto

bambina bionda foto
Chi è la bambina bionda nella foto. Fonte: Instagram

Come ti abbiamo anticipato, la bambina più grande della fotografia è oggi un volto noto del mondo dello spettacolo. Una presentatrice molto amata e seguita dagli italiani, decisamente attiva anche sui social network. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che la conduttrice ha voluto pubblicare questo scatto che la ritrae insieme alla sorella minore tantissimi anni fa, quando le due erano solo delle dolci ed ingenue bambine. “Vecchie foto: io e mia sorella” ha scritto la conduttrice sotto la propria fotografia. Dal canto loro, i fan si sono subito scatenati con una pioggia di commenti carichi di stima e di affetto. “Che bambole. Stupende” ha scritto qualche utente. “Sembri una bambola” ha subito aggiunto qualcun altro. E in effetti, come dar loro torto? Le bimbe in foto sono davvero belle come due bambole di porcellana.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ad ogni modo, hai capito di chi si tratta? Ecco ancora qualche indizio. Stiamo parlando di un personaggio molto conosciuto in tv che ha esordito inizialmente come giornalista sportiva, per poi diventare una conduttrice di grande successo soprattutto nel mondo della cucina. Hai capito adesso? Ebbene sì: in questa vecchia foto c’è proprio lei, la meravigliosa Antonella Clerici insieme alla sorella minore Cristina.

bambina bionda foto
Antonella Clerici. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy