Benedetta Parodi, “E’ stato lo spartiacque della mia vita”: incidente terribile, il ricordo è da brividi

Benedetta Parodi, “E’ stato lo spartiacque della mia vita”: incidente terribile, il ricordo è da brividi, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Il pubblico è abituato a vedere Benedetta Parodi sempre solare e sorridente. E’ questa, infatti, una delle sue caratteristiche principali, forse quella che più di tutte ha conquistato la gente. La conduttrice e autrice, infatti, non perde mai la sua positività e si racconta sempre col sorriso, in tv come sui social. Non tutti sanno, però, che la sua vita è stata caratterizzata anche da alcuni momenti molto difficili, come del resto succede un po’ a tutti. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa nel programma di Caterina Balivo ‘Vieni da Me’, Benedetta ha infatti condiviso con il pubblico il racconto di un terribile incidente automobilistico di cui è stata vittima diversi anni fa e che ha decisamente segnato la sua vita. Le parole della conduttrice sono da brividi, ecco cosa le è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Benedetta e Cristina Parodi, “Si innamorava regolarmente…”: spunta l’incredibile retroscena, resterete a bocca aperta!

Benedetta Parodi ricorda il terribile incidente: “E’ stato lo spartiacque della mia vita”, racconto da brividi

Qualche tempo fa Benedetta Parodi è stata ospite di Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da Me’ e si è raccontata senza filtri e sempre con il suo solito sorriso. Tra i vari aneddoti e retroscena che ha ricordato, la conduttrice ha anche parlato di un terribile incidente di cui è stata vittima diversi anni fa e che ha segnato decisamente la sua vita.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi, ecco l’intervista in cui ha raccontato il terribile incidente di cui è stata vittima in passato

“E’ stato lo spartiacque della mia vita”, ha dichiarato Benedetta, sottolineando che però questo evento le ha lasciato un ricordo positivo: “Ho capito di avere molta forza dentro di me, sono cresciuta e ho trovato molti nuovi amici”. L’incidente è avvenuto diversi anni fa, quando la conduttrice era già sposata con Fabio Caressa: “Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi, stavamo andando alla Capannina, ma a un incrocio abbiamo fatto un incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo con il bacino fratturato”. Un episodio pesante, ma soprattutto un pericolo scampato per la conduttrice, che ha rischiato davvero grosso in quella occasione, come lei stessa ha sottolineato. Voi eravate a conoscenza di questo retroscena?

Impostazioni privacy