Kate Middleton, cos’ha svelato riguardo alla piccola Charlotte: non riuscirai a crederci!

La dolcissima Charlotte è la secondogenita del Principe William: ecco cos’ha svelato su di lei la madre, la bella Kate Middleton: non riuscirai a crederci!

Il Principe William e Kate Middleton sono una coppia meravigliosa che ha fatto sognare tutti fin dai tempi del loro fidanzamento. Conosciutisi all’Università, hanno coronato il loro amore con un matrimonio da favola seguito da milioni di persone. La nascita del primogenito e futuro erede al trono, George, seguita da quella della dolce Charlotte e del tenerissimo Louis è stato il coronamento di una storia fiabesca. E proprio la piccola e splendida principessina Charlotte riguarda un retroscena svelato da Kate Middleton qualche tempo fa: non riuscirai a crederci! Scopriamo tutti i dettagli.

Kate Middleton Charlotte
Cos’ha svelato Kate Middleton sulla piccola Charlotte: non riuscirai a crederci! (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton, incredibile sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Charlotte di Cambridge: ecco cos’ha svelato mamma Kate Middleton

L’unica femmina nata dall’unione del Principe William e di Kate Middleton sembra risplendere già di luce propria. Splendida, tenerissima e brillante, ha già la grazia della mamma e la sua stessa classe. A quanto pare, Charlotte è anche una bimba molto intelligente e socievole, ma, soprattutto, ha gusti particolarissimi! Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Di che stiamo parlando? Ebbene, la Duchessa di Cambridge qualche tempo fa ha svelato che la piccola ha una predilezione per un particolare alimento che, ovviamente, è anche la sua merenda preferita. Non si tratterebbe, però, di biscotti o dolcetti. Come riportato da “Elle” la bimba sarebbe ghiotta di… olive! Ebbene sì, avete capito bene: niente cioccolato o gelato, delle gustose olive! Pare, inoltre, che anche Kate Middleton sia amante di questo cibo e, probabilmente, ha passato questa “passione” alla piccola. E voi, avreste mai immaginato che la tenera Charlotte avesse gusti così particolari nonostante la tenera età? Ricordiamo che, qualche tempo fa, vi abbiamo svelato anche il piatto preferito di suo padre e di suo zio, decisamente molto diversi da quello della piccola. 

Impostazioni privacy