William e Harry, gusti “reali”: sapete qual è il piatto preferito dei celebri Principi? Resterete sorpresi!

I principi William e Harry d’Inghilterra sono tra i membri della famiglia reale più amati: gusti “reali”, sapete qual è il loro piatto preferito? Resterete senza parole

Hanno conquistato il cuore del popolo fin da piccolissimi, complice anche l’affetto incredibile per la loro splendida e indimenticabile mamma, la Principessa Diana. William e Harry sono sempre stati molto diversi tra loro, sebbene il loro legame e l’impegno per le cause umanitarie e i doveri reali sia andato sempre di pari passo. Oggi sono entrambi sono sposati e padri di splendidi bambini, già amatissimi quanto loro. La curiosità intorno alla famiglia reale non si placa mai, in qualsiasi ambito si prenda in considerazione. Ebbene, oggi vogliamo svelarvi qualcosa sui gusti “reali”: sapete qual è il piatto preferito dei principi William e Harry? Resterete senza parole!

William Harry piatti preferiti
Quali sono i piatti preferiti dei principi William e Harry? (fonte Instagram)

Leggi anche: L’ora del tè: sai qual è il preferito della Regina Elisabetta e con cosa l’accompagna?

Gusti “reali”: il piatto preferito dei Principi William e Harry

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del piatto preferito della Duchessa di Cambridge, la splendida moglie di William, erede al trono d’Inghilterra dopo suo padre Carlo. Oggi, invece, vogliamo focalizzarci proprio sui Principi e scoprire cosa amano gustare a tavola. Preparatevi a restare senza parole!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Come riportato da “Elle” qualche tempo fa, pare che i gusti dei due siano molto simili, almeno per quanto riguarda i dolci. Ebbene, sembrerebbe che William ami molto una torta a base di cioccolato e biscotti, mentre Harry, almeno da piccino, fosse un grande fan della torta alla melassa. Secondo quanto riportato, inoltre, entrambi amano molto la torta cottage, una preparazione salata a base di carne che gustavano spesso insieme all’amatissima mamma quando erano bambini. Nulla di elaborato o particolarmente “ricercato”, dunque. I principi inglesi sembrano avere gusti semplici e prediligere in particolar modo i dolci.

Vi lasciamo con una chicca particolarissima che arriva sempre da “Elle”: pare che la piccola Charlotte, secondogenita di William e Kate, abbia una merenda preferita davvero particolarissima. Quale? Olive! Riuscite a crederci?

Impostazioni privacy