Butti via le bustine del tè? Non farlo più: questo portentoso rimedio ti lascerà senza parole, utilizzale così

Ecco perché non dovresti mai buttare via le bustine del tè: questo semplicissimo rimedio risolverà un problema che ti affligge da tempo!

Oltre al caffè durante tutto l’anno c’è anche un’altra bevanda alla quale non si rinuncia: il tè. Ne esistono in commercio infinite varianti, e noi selezioniamo gli aromi ed i profumi che più ci piacciono per sorseggiarlo al mattino o durante una pausa dai nostri impegni giornalieri o anche la sera prima di coricarci se vogliamo rilassarci. Dopo aver sorseggiato con piacere la nostra tisana, buttiamo via le bustine  del contenenti le foglie aromatizzate ignorando che queste possano essere utilizzate in un modo davvero ingegnoso. Non te lo hanno mai detto vero? Ti insegno un trucchetto che risolverà un ‘problema’ che da tempo ti affligge!

bustine tè
Non buttare via le bustine di tè: utilizzale così e resterai senza parole (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Butti i fondi di caffè? Non farlo: non avresti mai detto di poterli utilizzare così, eccoti un rimedio geniale

Utilizza così le bustine del tè: ti insegno un rimedio super

Sapevi che puoi riutilizzare le bustine di tè per le tue pulizie in casa? Si sa, le faccende domestiche sono un ‘problema’ che affligge tutte noi. Per fare in modo che casa sia sempre pulita ed in ordine ogni giorno ci dedichiamo a questa mansione per far sì che ogni angolo risplenda. Molto spesso ci imbattiamo poi nel problema di aloni e macchie presenti su vetri e specchi e rimuoverli diciamoci la verità non è sempre una passeggiata.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Quindi, anziché utilizzare i soliti prodotti chimici che promettono di fare veri e propri miracoli in quanto a soluzione di problemi nelle faccende domestiche, perché non affidarci a qualche rimedio naturale più semplice e più economico? In questo caso, per tirare a lucido e far splendere i nostri vetri e gli specchi di casa non dovremo fare altro che utilizzare delle semplicissime bustine del tè. Dopo averla utilizzata per gustare la nostra tisana preferita, lasciamo la bustina in infusione in acqua bollente. A quel punto, dopo una decina di minuti bagnamo in questa ‘soluzione’ un panno morbido, lo strizziamo, dopodiché passiamo a detergere vetri e specchi di casa. Con un altro panno asciutto provvediamo ad asciugare l’intera superficie, ed ecco fatto.. Specchi e vetri saranno puliti e brillanti come non mai!

Impostazioni privacy