William e Harry, il dolcissimo retroscena che riguarda Diana: ricordo tenerissimo dell’infanzia

La splendida e iconica Principessa Diana è rimasta nel cuore di tutto il mondo: il dolcissimo retroscena che riguarda William e Harry, ricordo tenerissimo dell’infanzia

La Principessa Diana è rimasta nel cuore di tutto il mondo. Un simbolo di amore, umanità, generosità, eleganza e raffinatezza oltre che di una sconfinata dolcezza. Una donna straordinaria e coraggiosa, una mamma eccezionale e un simbolo vero e proprio di un cuore immenso. Di recente i suoi figli si sono ritrovati per inaugurare una statua a lei dedicata dopo un lungo periodo di separazione dovuto al trasferimento del secondogenito negli Stai Uniti. William e Harry, il dolcissimo retroscena che riguarda Diana: ricordo tenerissimo dell’infanzia.

Harry William Diana ricordo
Il dolcissimo ricordo dell’infanzia di William e Harry: retroscena su Diana (fonte Instagram)

Leggi anche: Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’? Da non credere!

William e Harry, dolcissimo ricordo su Diana: retroscena dell’infanzia

La splendida Lady Diana è stata una Principessa davvero “rivoluzionaria”. La sua dolcezza, il suo amore verso il prossimo e la sua grande umanità l’hanno consacrata come “principessa del popolo”. Indimenticabile, compianta, amatissima. I suoi magnifici figli si impegnano ogni giorno per onorarne la memoria dedicandosi a causa benefiche e umanitarie.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

C’è un retroscena di cui molti non sanno e che riguarda proprio l’infanzia dei principi William ed Harry. Un ricordo dolcissimo che vede protagonista la loro iconica mamma. A svelarlo sarebbe stato, come riportato dal “Corriere della Sera” qualche tempo fa, che cita “Marie Claire”, l’ex maggiordomo della Principessa. A quanto pare un giorno Diana entrò nelle cucine reali e avvisò lo chef di non cucinare per i principi. Il motivo? Desideravano andare al McDonald’s, come fanno tutti i ragazzini. Lo chef, da quanto si apprende, tentò di dissuadere Diana, impegnandosi a preparare personalmente hamburger e patatine a William e Harry, ma lei declinò. I principini, infatti, erano trepidanti di scoprire la sorpresa contenuta negli “Happy Meal” e lei voleva farli felici. Un ricordo dolce e tenerissimo di una splendida mamma, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy