Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, oggi è uno degli chef più amati in assoluto: il cambiamento è incredibile

Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, oggi è uno degli chef più amati in assoluto: il cambiamento è incredibile, ecco lo scatto imperdibile.

Riuscite a riconoscere questo dolce bambino in costume che ha appena pescato un polpo? Probabilmente è davvero impossibile capire di chi si tratti, anche perché lo scatto appartiene al passato. Questo bimbo oggi è uno degli chef più famosi e amati in assoluto, un personaggio che nel tempo è diventato anche una star della televisione, oltre ad essere apprezzatissimo nel suo lavoro in cucina. Sono sempre di più, ormai, i personaggi pubblici che si divertono a pubblicare sui social i loro scatti del passato, foto di quando erano piccoli e che scelgono di condividere con i loro affezionati followers. Non ha fatto eccezione questo famoso e amatissimo chef, che ha deciso di mostrare ai suoi fan questa tenera immagine che mostra già la sua predisposizione e l’amore per il cibo. Avete già capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, oggi è uno degli chef più amati in circolazione, ecco di chi si tratta

Se non avete ancora capito chi è il bimbo nella foto in evidenza, vi aiutiamo noi! Si tratta di uno chef amatissimo dal pubblico, conosciuto da tutti come un vero e proprio ‘gigante buono’, vista la sua stazza fisica e la sua simpatia e generosità. Con queste premesse, è davvero impossibile sbagliare: stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo.

Lo riconoscete
Antonino CAnnavacciuolo, è lui il bimbo nella foto in evidenza: eravate riusciti a riconoscerlo già al primo sguardo?

E’ stato proprio lui a condividere sul suo profilo Instagram questo scatto del passato, che lo ritrae mentre era alle prime armi con la pesca, sua grande passione ancora oggi. “Ricordi d’infanzia”, ha scritto Antonino nella didascalia del suo scatto, che ha ottenuto tantissimi commenti e like da parte dei suoi fan. Ad un primo sguardo, è davvero difficile riconoscere chef Cannavacciuolo, anche perché negli anni, a quanto pare, è cambiato tantissimo. Nello scatto era piccolo e mingherlino, mentre col tempo è diventato decisamente più forte e robusto. Lo sguardo, però, è sempre lo stesso e facendo attenzione ai dettagli della foto, forse lo si può riconoscere. Voi ci eravate riusciti?

Impostazioni privacy