Gerry Scotti, non solo conduttore: quel prodotto amatissimo di cui non tutti sanno, retroscena inaspettato

Si tratta di uno dei conduttori più amati in circolazione, ma Gerry Scotti non smette mai di sorprendere: quel prodotto amatissimo di cui non tutti sanno, retroscena inaspettato

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Parliamo di un personaggio eccezionale, una vera e propria colonna portante del mondo dello spettacolo. La sua grande empatia, la sua genuinità e la sua semplicità gli hanno fatto conquistare un posto d’onore nel cuore del pubblico che continua a seguirlo con passione e affetto. Il suo talento di conduttore è indubbio, ma Gerry Scotti non smette mai di sorprendere: quel prodotto amatissimo di cui non tutti sanno, retroscena inaspettato.

Gerry Scotti retroscena
Non tutti lo sanno: il retroscena inaspettato su Gerry Scotti (fonte Instagram)

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Non riuscirete a credere ai vostri occhi, da perderci la testa!

Non solo conduttore: il retroscena su Gerry Scotti che non tutti conoscono

Una carriera eccezionale per un uomo che ha saputo conquistare l’affetto dei telespettatori con il suo talento e la sua vitalità. Gerry Scotti riesce sempre a regalare al pubblico momenti indimenticabili e a lasciare tutti senza parole. C’è un retroscena che riguarda l’amatissimo conduttore e di cui pochi sono a conoscenza. Non solo nel mondo dello spettacolo, l’artista è impegnato anche nelle vesti di “produttore”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Ebbene, forse pochi lo sanno, ma Gerry Scotti produce una sua linea di vini presso un’azienda di Canneto Pavese. In particolare, spiccano anche due irresistibili spumanti. Proprio in questi giorni, il conduttore si è recato presso l’azienda, di cui sono titolari i fratelli Giorgi, per gli ultimi ragguagli in merito alla produzione di quest’anno. “L’odore della cantina e le occhiate alle vigne mi danno la carica. Mi ricordo le vendemmie di quando aiutavo mio nonno. Me le porto dentro” avrebbe rivelato il conduttore, da sempre molto legato alla terra. Un retroscena davvero sorprendente che lascerà molti a bocca aperta. Se vi state chiedendo dove sia possibile acquistare i prodotti che fanno parte della linea di Gerry Scotti, sarà sufficiente cliccare raggiungere il sito dell’azienda che trovate cliccando qui.

Impostazioni privacy