Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Non riuscirete a credere ai vostri occhi, da perderci la testa!

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Non riuscirete a credere ai vostri occhi, da perderci la testa: guardate un po’ qua!

Proprio come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche l’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici è solita condividere con i propri fan alcuni momenti della sua vita privata sui social. Facendo, infatti, un giro nella galleria di immagini presenti sul suo profilo Instagram, l’Antonella nazionale in diverse occasioni ha pubblicato numerose fotografie che la ritraggono in compagnia dei suoi cari e nell’intimità della propria casa. Ma avete mai visto la casa della Clerici? Quando vedrete questi scatti non riuscirete a credere ai vostri occhi, è da perderci la testa! Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo: con questo piatto in tavola nemmeno Maria De Filippi riesce a farlo ragionare, da non credere!

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Da perderci la testa!

casa Antonella Clerici
Il salotto di Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Leggi anche: William e Harry, il dolcissimo retroscena che riguarda Diana: ricordo tenerissimo dell’infanzia

Come ha mostrato lei stessa sul suo profilo Instagram, la conduttrice tv Antonella Clerici vive ormai da qualche tempo nella sua bellissima casa di Arquata Scrivia, in Piemonte. Stando alle immagini da lei pubblicate sui social, si tratterebbe di una splendida proprietà immersa nel verde, tanto che la Clerici spesso e volentieri parla di casa sua come della ‘Casa nel bosco’. Ad ogni modo, al di là dei gusti personali, l’abitazione della conduttrice sembra essere un vero gioiellino. L’avete già vista? Quando scoprirete sia gli spazi interni che quelli esterni rimarrete di sicuro senza parole. Sì, perché la casa è da perderci davvero la testa!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

casa Antonella Clerici
Piscina e giardino di Antonella Clerici. Fonte: Instagram

La villetta, di fatto, è contornata da un bellissimo ed ampio giardino in cui Antonella è solita trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei propri affetti e dei propri cani. Ma non è tutto, perché qui si trova anche una splendida piscina ed un grazioso salottino all’aperto. Passando, invece, all’interno non mancano una grande cucina sulle tonalità del rosso ed un’ampia sala con un spazio dedicato ai pasti ed uno al relax in cui prevale il legno. Il tutto arredato in perfetto stile rustico, ma allo stesso tempo elegante che si sposa perfettamente con la natura circostante. Un luogo davvero incantato dove trascorrere momenti magici con la propria famiglia ed i propri amici, immersi in un ambiente da fiaba.

Impostazioni privacy