Antonella Clerici, tuffo nel passato: spunta la foto di 12 anni fa, così non l’avete mai vista prima

Antonella Clerici, tuffo nel passato: spunta la foto di 12 anni fa, di sicuro così non l’avete mai vista prima. Guardate un po’ qua…

Solare e sempre sorridente, la conduttrice tv Antonella Clerici è senza dubbi uno dei volti più amati dal grande pubblico. Nel corso del tempo, infatti, si è fatta conoscere sotto vesti ogni volta diverse, pur rimando però sempre fedele all’affatto dei suoi fan. Basti pensare che anche quando non è in televisione, la Clerici non si dimentica mai di condividere con i follower su Instagram foto e storie che la ritraggono impegnata non solo con le attività professionali, ma anche in quelle legate alla propria vita privata. Spesso, per esempio, ama pubblicare vecchi scatti del passato per mostrarsi sotto punti di vista inediti ed inaspettati. Guardate un po’ questa foto di 12 anni fa: qui Antonella è davvero bellissima. I suoi occhi rivelano una luce molto particolare. Quando vedrete l’immagine di cui stiamo parlando resterete di sicuro senza parole.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, non solo conduttore: quel prodotto amatissimo di cui non tutti sanno, retroscena inaspettato

Antonella Clerici: spunta la foto di 12 anni fa

Antonella Clerici foto
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Qualche tempo fa, la conduttrice televisiva Antonella Clerici ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine davvero splendida che la ritrae in un momento molto particolare della sua vita. Avete capito qual è la foto di cui stiamo parlando? Ebbene sì, di uno scatto che vede la nostra amatissima Antonella in dolce attesa della sua meravigliosa figlia Maelle, nata dall’unione con l’ex compagno Eddy Martens. Non c’è, dunque, da stupirsi se in questa fotografia la conduttrice tv ha uno sguardo a dir poco radioso ed una pelle semplicemente lucente. “Con una luce speciale” ha scritto la Clerici a commento del proprio post. “Incinta di Maelle” ha aggiunto subito dopo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Antonella Clerici foto
Post Instagram Antonella Clerici

I fan, ovviamente, si sono subito scatenati con una pioggia di commenti carichi di sincero affetto. “Sei bellissima” scrive qualcuno. “Stupenda” aggiunge qualche altro utente. “Sei una donna straordinaria” ha concluso qualche altro follower. Insomma, anche se sono passati ormai 12 anni da quello scatto, Antonella rimane sempre una donna dal fascino indiscutibile e dall’allegria contagiosa. Un personaggio televisivo che nel corso degli anni sono solo è entrato nel cuore del grande pubblico, ma che è anche riuscito a rimanerci grazie alla sua inimitabile genuinità. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy