Kate Middleton, il dolcissimo retroscena che riguarda i suoi bambini: incredibile ma vero

La bellissima Kate Middleton è forse il membro della famiglia reale inglese più seguito dal pubblico: il dolcissimo retroscena che riguarda i suoi bambini, incredibile ma vero

Elegante, raffinata, sempre impeccabile: una vera Duchessa. Kate Middleton sembra nata per il ruolo che ricopre da quando ha sposato il Principe William, futuro re di Inghilterra dopo la nonna, la Regina Elisabetta e il padre, Carlo. La Duchessa di Cambridge non manca mai di stupire il pubblico con le due doti straordinarie e la capacità di adattarsi magnificamente ad ogni occasione e circostanza, incantando con uno charme che non ha eguali. Qualche tempo fa è stata proprio lei a svelare un dettaglio tenerissimo che riguarda la sua famiglia. Kate Middleton, il dolcissimo retroscena che riguarda i suoi bambini: incredibile ma vero!

Kate Middleton retroscena
Il dolcissimo retroscena svelato da Kate Middleton: riguarda i suoi bambini (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton, cosa mangia per avere la pelle liscia come una pesca: ecco svelato il suo ‘segreto’

Kate Middleton e il dolcissimo retroscena che riguarda i suoi bambini: che tenerezza!

Come tutti ben sappiamo Kate e il Principe William sono genitori di tre splendidi pargoli: George, l’erede al trono dopo il padre, la dolce Charlotte e il tenerissimo Louis. Ogni bambino ha le sue peculiarità e tutti appaiono adorabili, oltre che simpaticissimi. A svelare un dettaglio che li riguarda è stata proprio la Duchessa di Cambridge, come riportato da Vanity Fair qualche tempo fa.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Pare, infatti, che durante il periodo di quarantena causato dal Coronavirus, per stimolare la creatività e incanalare le energie dei piccoli principi, mamma Kate si sia data da fare. Come? Impegnando i suoi piccoli tra orto e cucina! “Una delle ultime cose che ho cucinato con George, Charlotte e Louis è stato l’impasto” avrebbe raccontato, svelando di aver preparato con i bimbi la pizza. “Inoltre abbiamo un orto dove coltiviamo le nostre verdure. Abbiamo carote, fagioli e barbabietole rosse, che Louis adora. Charlotte ovviamente ama le patate che portano il suo nome” avrebbe aggiunto. Pare che i principini si divertano molto a mettere le mani “in pasta” e cucinare con la mamma: tenerissimi, non trovate?

Impostazioni privacy