Un prodotto mille utilizzi: se hai una pastiglia della lavastoviglie puoi pulire facilmente tutta la casa, incredibile non è vero?

Un prodotto mille utilizzi: se hai una pastiglia della lavastoviglie puoi pulire facilmente tutta la casa, incredibile non è vero? Eppure è proprio così, guarda un po’ qua!

Forse quello che stiamo per rivelarti potrà sembrarti alquanto strano, ma è proprio così! Se hai una semplice pastiglia della lavastoviglie potrai pulire facilmente tutta la casa senza fare la minima fatica. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così, guarda qua e mettiti subito al lavoro. Una volta che avrai seguito i nostri consigli non potrai più farne a meno. Provare per credere!

Un solo prodotto mille utilizzi

pastiglia della lavastoviglie
Come usarla

Pulire tutta la casa con una semplice pastiglia della lavastoviglie è davvero facilissimo. Non dovrai faro altro che continuare a leggere il nostro articolo per scoprire tutti gli utilizzi alternativi di questo prodotto a dir poco straordinario. Quando li avrai provati, di scuro resterai senza parole. Ma bando alle ciance e scopriamo subito come svolgere le faccende domestiche con quest’unico ingrediente fondamentale.

LEGGI ANCHE: Non buttare i limoni usati: ti insegno 3 modi per riutilizzarli, rimarrai a bocca aperta

Se hai una pastiglia della lavastoviglie puoi pulire facilmente tutta la casa

Pastiglia della lavastoviglie
Utilizzi alternativi

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, se in casa hai una semplicissima pastiglia della lavastoviglie potrai pulire l’intera casa senza fatica. Guarda un po’ qua a cosa può servirti.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

  1. Igienizzare la lavatrice: elimina i cattivi odori e funge da anticalcare. Basterà metterne una nel cestello e far partire un ciclo completo.
  2. Pulire il WC: con questo sistema potrai avere sempre sanitari puliti e profumati. Metti la pastiglia nel water ed aspetta che si sciolga. Strofina bene le superfici e tira lo sciacquone. Vedrai che risultato!
  3. Lucidare le posate: fai sciogliere una pastiglia della lavastoviglie in una bacinella di acqua calda e mettici dentro forchette e coltelli, lasciandoli in ammollo per circa un paio d’ore. Trascorso il tempo necessario, risciacqua il tutto sotto l’acqua corrente ed asciuga le tue posate.
  4. Rimuovere la polvere: sciogli la pastiglia in acqua calda ed immergici dentro un panno da cucina da usare, poi, per fare la polvere per tutta la casa.

Conoscevi già questi utilizzi alternativi? Sono facilissimi, ma soprattutto si tratta di semplici trucchetti da usare nella vita di tutti i giorni. Provali, funzionano davvero!

Impostazioni privacy