Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? Il ‘curioso dettaglio’ che non è passato inosservato

Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? Il ‘curioso dettaglio’ che non è passato inosservato. Guardate qua, rimarrete di stucco!

È il set di quasi tutte le riprese che la food blogger manda in onda in tv o sui social, ma siamo davvero sicuri che tutti hanno visto almeno una volta la casa dell’amatissima e seguitissima Benedetta Rossi? La sua abitazione, di fatto, non è semplice casa, ma è anche un agriturismo immerso nel cuore delle Marche. Un luogo a dir poco incantevole, dove è possibile godere di una vista mozzafiato sul mare Adriatico da un lato e sulle colline dall’altro. La Vergara, il casolare di proprietà della food blogger e del marito Marco, è composto da una serie di appartamenti indipendenti arredati in stile rustico e dotati di ogni comfort, che si affacciano su un ampio giardino ed una deliziosa piscina dove rilassarsi a stretto contatto con la natura.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, tuffo nel passato: spunta la foto di 12 anni fa, così non l’avete mai vista prima

Tuttavia, a causa del Covid, lo splendido agriturismo di Benedetta Rossi è dovuto rimanere chiuso per diverso tempo, finché la blogger non ha poi deciso di mettere in stand by questa attività in quanto si tratta di una struttura piuttosto piccola che non ha sostanzialmente la possibilità di ospitare un elevato numero di persone.

Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa?

Benedetta Rossi casa
Il salotto di Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Per quanto riguarda, invece, gli spazi veri e propri dove vive e lavora l’amatissima e seguitissima Benedetta Rossi non ci sono poi molti segreti, dal momento che compaiono in quasi tutti i post pubblicati online dalla blogger. Un salotto ed una cucina accoglienti incui predominano il legno e le tonalità chiare. Una scala che porta al piano superiore dove si trova molto probabilmente la zona notte della casa. Ciò che, però, non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan è un ‘curioso dettaglio’ a cui non tutti hanno fatto caso. Guardate un po’ qua!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il ‘curioso dettaglio’….

Benedetta Rossi casa
Le cucine di Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Leggi anche: Diletta Leotta è sempre in perfetta forma: “Una passione”, ecco cosa mangia a colazione

Molti fan si sono accorti che nelle foto e nelle storie pubblicate da Benedetta Rossi sembrano comparire due cucine diverse. Una con l’arredamento in legno che è quella fra l’altro in cui sono girate le riprese della trasmissione Fatto in casa per voi. E poi una più moderna in cui predomina il bianco. Un mistero? No, secondo quanto ipotizzato dai follower della blogger, la prima dovrebbe essere la cucina di casa di Benedetta. La seconda, invece, potrebbe essere una cucina di uno degli appartamenti dell’agriturismo. E voi, ci avevate fatto caso?

Impostazioni privacy