Bruno Barbieri: “Volevo mollare tutto”, retroscena incredibile.. Lo avreste mai immaginato?

Un retroscena raccontato dallo Chef Bruno Barbieri che in pochi conoscono: “Volevo mollare tutto”.. Scopriamo di più!

Un volto ed un talento quelli dello Chef stellato Bruno Barbieri che non passano di certo inosservati. Abbiamo imparato a conoscerlo, abbiamo iniziato a seguirlo sui social per non perderci nemmeno un avvenimento che lo riguardasse. Ma se ora lo conosciamo come uno stimatissimo Chef, quanto sappiamo del suo passato? Emerge un retroscena che non tutti conoscono e che lo stesso Chef racconta: “Volevo mollare tutto“.. Ecco di cosa si tratta.

Bruno Barbieri retroscena
Conoscevate questo retroscena sul noto chef Bruno Barbieri? Resterete di stucco (fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Chef Cannavacciuolo, come si è innamorato della cucina? Il retroscena ‘commovente’

Bruno Barbieri, il retroscena che non tutti conoscono: “Volevo mollare tutto”

Giovanissimo ha scoperto la sua passione per la cucina ed ha così cercato di trovare il miglior approccio a questo nuovo mondo che lo affascinava e lo innamorava. Di quel mondo è presto entrato a far parte, sebbene abbia comunque dovuto fare anche lui la sua gavetta. In un’intervista al programma televisivo Vieni da Me, in studio da Caterina Balivo, lo chef Bruno Barbieri ha raccontato della lunga strada che ha dovuto percorrere per giungere a dove si trova oggi. Ha parlato della gavetta, del percorso fatto e della primissima esperienza sulle navi da crociera. E raccontando di questa esperienza, Bruno Barbieri racconta un retroscena che in pochi conoscono, tanto da pensare di voler mollare tutto..

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Avevo 18 anni, mi ero imbarcato per New York, lì lavoravamo anche 16/17 ore al giorno, era dura. Ho pianto, dopo un mese che ero a bordo volevo mollare tutto perché era veramente dura.” – racconta negli studi Rai il noto chef.

Beh sappiamo che ogni strada, anzi ogni inizio può sembrare lungo e tortuoso, ma la voglia, l’ambizione e soprattutto il raggiungimento del successo battono tutto quanto perché conta il punto in cui si arriva, e Bruno Barbieri ha raggiunto una vetta altissima. E voi, conoscevate questo retroscena?

Impostazioni privacy