Antonella Clerici non se l’aspettava affatto: momento di imbarazzo in diretta

Antonella Clerici non se l’aspettava affatto: momento di imbarazzo in diretta. Non riuscirete mai ad immaginare cosa è successo. Guardate qua!

L’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha inaugurato proprio nella giornata di ieri, lunedì 13 settembre, la nuova stagione Rai con la sua seguitissima trasmissione È sempre mezzogiorno. Una ripartenza che fa da sfondo anche alla ripresa del Paese dopo il Covid. “Eccoci qui nel nostro mezzogiorno” ha esordito la Clerici a inizio puntata. “Oggi riparte tutto e ripartiamo anche noi. Questo è l’anno della ripartenza e speriamo bene […] Riparte anche il nostro Mezzogiorno: speriamo di tenervi tanta compagnia con le nostre ricette e le nostre chiacchiere”. Un augurio davvero speciale che speriamo possa giungere anche ai telespettatori a casa. Ma non è tutto, perché il programma è iniziato in maniera a dir poco scoppiettante. Avete visto che clamoroso colpo di scena? La Clerici ha vissuto un momento di puro imbarazzo in diretta. Quando scoprirete cosa è successo resterete certamente di stucco. Guardate qua!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? Il ‘curioso dettaglio’ che non è passato inosservato

Antonella Clerici: momento di imbarazzo in diretta

Antonella Clerici colpo di scena
Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Fonte: Instagram

Come anticipato, lunedì 13 settembre 2021 è ripartito su Rai 1 l’attesissimo appuntamento con È sempre mezzogiorno, la seguitissima trasmissione condotta da una delle regine della televisione italiana, Antonella Clerici. Il programma è, quindi, tornato con il format tanto amato dal grande pubblico, anche se per la padrona di casa non sono mancati i colpi di scena. Il suo compagno Vittorio Garrone le ha fatto, infatti, recapitare non un semplice mazzo di fiori in diretta, bensì un’intera carriola. Il suo personale in bocca al lupo alla conduttrice e compagna di vita. Una sorpresa che ha messo la Clerici in imbarazzo, in quanto non poteva di certo aspettarsela.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A documentare il tutto ci ha pensato la stessa conduttrice, la quale ha poi postato una fotografia su Instagram che la ritrae in tutto il suo splendore insieme ai meravigliosi fiori del compagno. “Grazie amore” ha scritto la Clerici a commento dell’immagine. Insomma, la stagiona sembra certamente cominciare con le giuste premesse. Speriamo, quindi, che questo gesto inaspettato possa portare fortuna non solo ad Antonella, ma anche a tutto lo staff del programma. E voi, cosa ne pensate? Avete già visto la foto? Guardate un po’ qua!

Antonella Clerici colpo di scena
Storia Instagram di Antonella Clerici
Impostazioni privacy