Benedetta Parodi, “Sono una mamma…”, spunta il retroscena sul suo rapporto con i figli, non l’aveva mai detto

Benedetta Parodi, “Sono una mamma…”: spunta il retroscena sul rapporto con i figli, non l’aveva mai detto prima, ecco le sue parole.

Conduttrice, speaker radiofonica, scrittrice di libri di successo e anche mamma e moglie attenta e innamorata. Benedetta Parodi è questo e molto altro, e il suo successo è innegabile. Super seguita e amata dal pubblico, la conduttrice di Bake Off Italia è una vera e propria star, sui social come in tv. Il suo profilo Instagram ha raggiunto da poco la soglia di 1 milione di followers e il pubblico è sempre molto curioso di conoscere dettagli e retroscena sulla vita della Parodi, che condivide ogni momento del suo quotidiano sui social, raccontando anche aneddoti ed episodi della sua vita. Spesso capita di vedere nelle sue foto e nei video anche i suoi figli Eleonora, Diego e Matilde, ai quali la conduttrice è chiaramente legatissima. Ma che mamma è la nostra Benedetta? E’ stata proprio lei a svelarlo in un’intevista rilasciata a Vanity Fair, rispondendo così a una domanda che sicuramente molti dei suoi fan si pongono: ecco le sue parole.

Benedetta Parodi e il retroscena inedito sul rapporto con i figli: “Sono una mamma…”, ecco le sue parole

Se vi siete sempre chiesti come sia Benedetta Parodi nella sua vita quotidiana, troverete sicuramente qualche risposta seguendola sui social, perché è lì che si racconta e mostra tutti i momenti della sua vita. Ma se siete curiosi di sapere anche che tipo di mamma sia la conduttrice, allora ecco la risposta. E’ stata proprio lei a svelarlo qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Benedetta Parodi mamma
Benedetta Parodi e la figlia Matilde in uno scatto pubblicato su Instagram: ecco cosa ha raccontato la conduttrice del suo rapporto con i figli

“Sono una mamma molto libera”, ha raccontato Benedetta ai microfoni della nota rivista, “non una di quelle mamme fanatiche, a tempo, quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci, anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”, ha poi concluso la conduttrice. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy