Un evento molto atteso: la decisione dello chef Antonino Cannavacciuolo

Un evento molto atteso già da diverso tempo: la decisione dello chef Antonino Cannavacciuolo che ha lasciato i fan senza parole.

Era già stato annunciato qualche tempo fa, ma ormai l’evento tanto atteso è finalmente diventato realtà. Si è trattato di una decisione presa dall’amatissimo e seguitissimo chef Antonino Cannavacciuolo insieme alla moglie Cinzia. Partner sul lavoro, oltre che compagna di vita. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole. Non riuscirete proprio a crederci!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? Il ‘curioso dettaglio’ che non è passato inosservato

La decisione dello chef Antonino Cannavacciuolo

decisione Antonino Cannavacciuolo
La decisione di Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Già da qualche tempo lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo insieme alla moglie Cinzia ha cominciato a lavorare ad un nuovo progetto che nel corso degli scorsi mesi ha già dato parte dei suoi frutti. Stiamo parlando della decisione di aprire tre nuovi ristoranti all’interno di altrettanti resort. Laqua By the Lake a Pettenasco, in provincia di Novara, Laqua By the Sea a Meta di Sorrento ed un terzo locale che ha fin da subito stupito tutti i fan e non solo. Sì, perché la vera decisione inaspettata è stata la volontà dello chef di tornare a casa, tanto che il terzo nuovo ristorante è stato aperto niente di meno che a Vico Equense. Una vera sorpresa che ha catturato subito l’attenzione di tutti, in quanto si tratta del primo ristorante che Cannavacciuolo apre nella sua città natale e perché ha deciso di portare con sé in questa avventura Nicola Somma. Lo chef del bistrot di Torino.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

decisione Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e Nicola Somma. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici non se l’aspettava affatto: momento di imbarazzo in diretta

“Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre”. Racconta chef Antonino sui social. “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equese”. Un sogno, dunque, che diventa realtà. Il ristorante, situato all’interno del resort Laqua Countryside, vanta la bellezza di due menu degustazione e, ovviamente, uno alla carta. A spiccare tra i piatti ideati dallo chef il Tonno tonno tonno con veli di ventresca maturati nel grasso, il Raviolo di faraona, il Riso timo limone vongole e patate, il Rombo vaniglia friggitelli e pil pil, i Fichi, provolone del Monaco e tartufo nero e il Cocco rabarbaro e fiori di ibisco. Insomma, ancora una volta lo chef Cannavacciuolo è riuscito a stupire tutti con effetti a dir poco speciali!

Impostazioni privacy