Benedetta Parodi, “E’ un ricordo d’infanzia”: è questo il suo piatto preferito, l’emozionante racconto

Benedetta Parodi, “E’ un ricordo d’infanzia”: è questo il suo piatto preferito, ecco l’emozionante racconto della conduttrice.

Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suoi fan. Conduttrice e scrittrice di successo, la moglie di Fabio Caressa è diventata negli anni una vera e propria star del mondo della cucina, e anche del web! Oltre a lavorare in tv, in radio e a scrivere i suoi libri, infatti, Benedetta è anche sempre presente e attiva sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta ormai 1 milione di followers, proprio a riprova del grande affetto con cui le persone la seguono.

E’ proprio sui social che la conduttrice condivide ogni momento del suo quotidiano con i fan, raccontando aneddoti e retroscena che riguardano il suo lavoro, la sua vita quotidiana e la sua famiglia. Sempre più spesso, dunque, la Parodi si racconta sul web, e proprio in un’intervista rilasciata qualche tempo fa sul canale Youtube Realize Networks, la conduttrice ha svelato un retroscena che nessuno immagina, parlando del suo piatto preferito e collegandolo con un tenero ricordo del passato: ecco cosa ha raccontato.

Benedetta Parodi svela qual è il suo piatto preferito: “E’ un ricordo d’infanzia”, ecco l’emozionante racconto

Benedetta Parodi è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, sempre con grande onestà e sincerità. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa in occasione dell’inizio di una nuova stagione di Bake Off Italia, la conduttrice ha parlato del suo piatto preferito, svelando un tenero ricordo del passato.

Benedetta Parodi piatto preferito
Benedetta Parodi svela il suo piatto preferito: “E’ un ricordo d’infanzia”, ecco cosa ha raccontato la conduttrice

Alla domanda su quale sia il piatto preferito, Benedetta non ha avuto dubbi e ha scelto “gli gnocchi alla bava”, ovvero un piatto tipicamente valdostano che si prepara con una fonduta di formaggio (da qui il suo nome). Ma perché gli gnocchi alla bava sono il piatto del cuore della Parodi? “Me li preparava sempre la ‘zizzi’, la mia nonna. Sono un ricordo d’infanzia, ha spiegato la conduttrice visibilmente emozionata. Conoscevate questo retroscena sulla sua vita passata?

Impostazioni privacy