Bruno Barbieri, “Tra una registrazione e l’altra…”: è la sua più grande passione oltre alla cucina, non tutti lo sanno

Bruno Barbieri e la sua più grande passione oltre la cucina: “Tra una registrazione e l’altra…”, ecco il retroscena che non tutti conoscono.

Se pensavate di sapere davvero tutto sullo chef Bruno Barbieri, resterete delusi, perché questo retroscena molto probabilmente non lo conoscete. Lo chef bolognese pluristellato è, infatti, un vero e proprio personaggio televisivo, amatissimo dal pubblico, ma non sempre racconta cose che riguardano il suo privato. Tutti lo vediamo con la sua simpatia e la sua eleganza nei vari programmi televisivi a cui partecipa, da Masterchef Italia a 4 Hotel, passando per Masterchef Junior e tanti altri, ma cosa ama fare Barbieri nella sua vita quotidiana?

Sicuramente trascorrerà molto tempo in cucina per lavoro o per sperimentare nuovi piatti e nuovi ingredienti, ma cosa fa invece nel tempo libero? E’ stato proprio lui a svelarlo in un’intervista rilasciata a Sky prima dell’ultima edizione di Masterchef e che si trova sul canale Youtube del famoso cooking show: ecco le sue parole nel dettaglio.

Bruno Barbieri e la sua più grande passione oltre la cucina: “Tra una registrazione e l’altra…”, il retroscena

Se vi piace lo chef Bruno Barbieri e siete curiosi di conoscere nuovi dettagli e retroscena sulla sua vita presente e passata, siete nel posto giusto! In un’intervista rilasciata prima dell’ultima edizione di Masterchef Italia, lo chef da 7 Stelle Michelin ha raccontato cosa gli piace fare nel suo tempo libero, svelando dunque qual è la sua più grande passione.

Bruno Barbieri passione
Bruno Barbieri e la sua più grande passione oltre alla cucina: “Tra una registrazione e l’altra…”, ecco cosa ha svelato lo chef

“Tempo libero? Bisogna prima capire se ne ho, perché negli ultimi anni tempo libero non ne ho molto”, ha esordito con ironia lo chef, “Però quando ce l’ho mi dedico un po’ agli amici, alla famiglia, viaggio molto…Amo viaggiare, quindi tra una registrazione e un’altra prendo e vado. Poi dipende sempre in quale momento della vita sono, cosa sto facendo, ma comunque viaggio”. A quanto pare, dunque, viaggiare è la più grande passione di Barbieri oltre alla cucina e, quando può, lo chef ne approfitta per spostarsi, vedere nuovi luoghi e, perché no, soprattutto assaggiare nuove cucine. Conoscevate questo retroscena sulla sua vita privata?

Impostazioni privacy