Benedetta Parodi e le rughe: la confessione che spiazza il pubblico

Benedetta Parodi e le rughe: la confessione che spiazza il pubblico. Quando scoprirete di cosa si tratta non riuscirete proprio a crederci.

Super attiva sui suoi profili social e seguitissima anche in tv grazie alla nuova edizione di Bake Off Italia, Benedetta Parodi è una vera star della cucina. Cuoca, conduttrice, presentatrice radiofonica, scrittrice e food blogger la Parodi sembra non sbagliare un colpo! Ad ogni modo, in un’intervista pubblicata sul settimanale Intimità, la conduttrice di Bake Off ha fatto una confessione che ha spiazzato davvero tutti. Sapete già cosa ha svelato? Benedetta con grande semplicità ha voluto parlare del trascorrere del tempo e del suo rapporto con le rughe. Quando scoprirete cosa ha detto, di sicuro, non riuscirete a crederci.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici com’è lontano dai riflettori? Senza trucco e luci, al naturale

La passione per la cucina

Benedetta Prodi confessione
Benedetta Parodi in cucina. Fonte: Instagram

All’interno dell’intervista rilasciata al settimanale Intimità, l’amatissima food blogger Benedetta Parodi ha anche parlato di come ha scoperto la propria passione per la cucina. “In prima battuta ho capito che la cucina era una mia passione grazie a mia nonna” ha svelato ai lettori.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In più, a proposito della nuova stagione di Bake Off Italia, ha anche voluto soffermarsi proprio sul capitolo pasticceria. “I dolci rappresentano un’arte a sé e non sono affatto la mia specialità” ha raccontato con sincerità Benedetta. “Forse anche perché nella mia famiglia di origine non se ne mangiavano quasi mai”. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista la Parodi ha, inoltre, fatto un’altra clamorosa confessione che nulla a che fare con la cucina, bensì con le proprie rughe. Guardate un po’ qua!

Benedetta Parodi: la confessione che ha spiazzato tutti

Benedetta Parodi confessione
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Come anticipato, sul settimanale Intimità, la conduttrice di Bake Off Benedetta Parodi ha fatto un’incredibile confessione che ha spiazzato tutti. La food blogger ha voluto di fatto parlare del trascorrere del tempo e del suo rapporto con le rughe. “Io comunque pur essendo vanitosa non mi accanisco sulle rughe, non voglio diventare ridicola” ha raccontato ai lettori. “Le contrasto con grazia e con uno stile di vita sano”. Come infatti gli stessi fan potranno confermare, Benedetta Parodi è solita mostrare sul suo profilo Instagram di condurre uno stile di vita equilibrato, caratterizzato da una dieta bilanciata e da tanto esercizio fisico. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy