Il pasticciere più amato della tv, sapete chi è la sua compagna?

Il pasticciere più amato della tv: sapete chi è la sua compagna? Ecco tutti i retroscena sulla splendida coppia, avete già capito di chi si tratta?

Lui è il pasticciere più famoso e amato della tv e lei una splendida donna in carriera. Loro sono Damiano Carrara e la sua compagna, nonché futura moglie. Ma voi l’avete mai vista? Di lui si sa praticamente tutto, perché oltre ad essere un talento incredibile nel suo lavoro, è anche un personaggio televisivo di grande successo. Basti pensare che è protagonista di Bake Off Italia e Cake Star, due programmi che riguardano il mondo della pasticceria e che registrano ormai da anni un grande seguito.

Non solo però, perché Damiano è anche molto attivo sui social e ha un profilo Instagram da oltre 1 milione di followers, sul quale pubblica molti momenti del suo lavoro e della sua vita privata. Fino a qualche tempo fa non aveva mai mostrato la sua fidanzata. Dalla fine del 2019, però, le cose sono cambiate e Damiano ha deciso di ufficializzare la sua relazione, che a quanto pare dura da anni e che presto lo porterà anche al matrimonio. Ma cosa sappiamo della sua lei?

Lui è il pasticciere più amato della tv, ma sapete chi è la sua fidanzata? Ecco tutti i dettagli sulla splendida coppia

Damiano Carrara è probabilmente il pasticciere più amato della tv, ma sapete che è fidanzato da anni e che presto si sposerà? La sua compagna si chiama Chiara Maggenti ed è una splendida donna in carriera. Come si legge dal suo profilo Instagram, infatti, lavora come General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, ovvero una delle pasticcerie del suo compagno.

Pasticciere più amato tv
Damiano Carrara e la sua fidanzata Chiara Maggenti: l’avevate mai vista?
Pasticciere più amato tv
Vi piacciono Damiano Carrara e Chiara Maggenti insieme?

Damiano e Chiara formano davvero una splendida coppia, sia dal punto di vista estetico, dato che sono entrambi molto belli e affascinanti, sia come affiatamento, almeno stando a quanto mostrano sui loro profili social. Chiara è nata nel 1989 e preferisce rimanere piuttosto lontana dai riflettori, nonostante la popolarità del suo fidanzato. I due avrebbero dovuto sposarsi nel giugno del 2021, ma dopo un incidente domestico di cui Chiara è stata vittima, hanno deciso di rimandare il grande giorno al 9 luglio 2022. Tra pochi mesi, dunque, diventeranno marito e moglie. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy