Carlo Cracco, “Ti scoccia questa cosa?”: lo chef risponde senza freni

Se c’è qualcuno che non ama girare attorno ad una risposta, quello è proprio lo chef Carlo Cracco, pronto a rispondere senza freni.. Ecco cosa rivela in un’intervista!

Carlo Cracco, un volto che nel ‘palcoscenico culinario’ ha sicuramente fatto la storia della cucina. Uno chef senza fronzoli, e che senza giri di parole risponde in modo schietto e sincero. Forse può lasciare qualcuno con l’amaro in bocca, ma sicuramente è uno che dice quello che pensa. E allora scopriamo subito di più.. Ecco cosa ha rivelato nel corso di un’intervista.

carlo cracco
Carlo Cracco (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici com’è lontano dai riflettori? Senza trucco e luci, al naturale

“Ti scoccia questa cosa?” : Chef Carlo Cracco risponde senza pensarci due volte!

Molto spesso si tende a ‘giudicare un libro dalla copertina’. E così funziona anche con le persone, a seconda di ciò che vediamo in quel momento ci costruiamo nella nostra mente un’immagine di quella persona che può o meno piacere a noi. E’ così che funziona anche con personaggi che hanno acquisito una certa rinomanza in Tv. Ed è andata così anche per lo chef Carlo Cracco. In un’intervista rilasciata a Luz.it, Chef Cracco risponde ad una serie di domande che non lasciano alcun dubbio. E’ sicuro di sé, schietto e senza peli sulla lingua. E alla domanda su come fosse prima del successo e cosa fosse cambiato dopo lui risponde così: “Sono sempre stato Cracco. La gente si fa i film perché pensa di conoscere le persone vedendole in Tv, ma non è così che funziona. Io faccio da mangiare e dovresti venire ad assaggiare e vedere cosa facciamo. Poi ti può piacere o non piacere, ma quello è il nostro lavoro. tutto il resto è un contorno.” – e continua ribadendo che al giorno d’oggi si dà più importanza a ciò che c’è intorno piuttosto che al ‘piatto principale’.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI’

E questa cosa scoccia allo chef Cracco?, lui risponde così: “No no, basta saperla. Una volta dovevi essere capace di far mangiare per fare il cuoco.. Probabilmente adesso i parametri sono cambiati“. E voi.. Cosa pensate delle parole dello chef Carlo Cracco?

Impostazioni privacy