In questo scatto aveva solo 16 anni: la riconoscete? Volto amatissimo della tv

In questo scatto è presente un volto della Tv oggi noto ed amatissimo: qui aveva solo 16 anni.. Riuscite a riconoscerla?

Ad oggi lei è una delle conduttrici televisive più amate. In passato ha condotto un noto programma dal format culinario che ha riscosso un enorme successo.. L’abbiamo vista sul meraviglioso palco di Sanremo, ed è poi tornata in Tv alla conduzione di un nuovo programma in onda sulla Rai che le sta dando davvero molta soddisfazione. E’ per l’appunto tornata in onda qualche settimana fa con la nuova stagione e nel frattempo si vive la sua meravigliosa storia d’amore insieme al suo compagno e forse chissà.. Futuro marito. Avete capito di chi stiamo parlando? Nello scatto qui in basso vediamo una giovane ragazzina dell’età di 16 anni, oggi una donna e personaggio amatissimo della nostra TV. Di chi si tratta?

 

LEGGI ANCHE >> “Non c’è il bicchiere per il rosso…”: curiosità Cannavacciuolo, cosa trovi al tavolo di Villa Crespi

L’avete riconosciuta? Era solo una ragazzina, oggi un volto famosissimo della Tv, sì è proprio lei..

Ebbene si, come possiamo notare dalla didascalia del post pubblicato su Instagram, è proprio Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ed attualmente alla conduzione del programma ‘E’ sempre Mezzogiorno‘. La nostra amata conduttrice ironizza condividendo uno scatto del passato in cui era solamente una ragazzina dell’età di 16 anni. Nella didascalia accanto allo scatto dice “Quando ero giovane.. “, ma noi tutti subito dopo nella foto successiva possiamo notare che la bellezza di Antonella non è affatto mutata, e lo fanno notare anche alcuni dei suoi follower che la seguono e la amano. Tra i tanti commenti infatti un utente fa subito notare “Bella ieri ed oggi“, eh beh potremmo dire che è davvero così.. Lo notiamo proprio dalla foto che troviamo scorrendo più in basso.

scatto 16 anni
Antonella Clerici: “Quando ero ‘giovane'” , in questo scatto aveva solo 16 anni, bellissima.. Non trovate? (Fonte foto Instagram)

Nella foto successiva invece, la nostra Antonellina è ormai una donna, ma è proprio vero la naturale bellezza la contraddistingue ancora.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, volto amatissimo della tv (Fonte foto Instagram)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

E voi, l’avevate già riconosciuta?

Impostazioni privacy