Kate Middleton: ecco il suo spuntino preferito e quel “vizio” inaspettato che non tutti conoscono

Bellissima, radiosa e sempre in perfetta forma, Kate Middleton riesce a incantare in ogni occasione: ecco il suo spuntino preferito e quel “vizio” che non tutti conoscono

Sorriso luminoso, pelle perfetta, forma fisica impeccabile e un’eleganza innata che incanta in ogni occasione. Kate Middleton è la moglie del Principe William ma si può dire che, agli eventi formali e non, gli occhi del mondo sono sempre puntati su di lei. Madre di tre meravigliosi bambini, consorte dell’erede al trono dopo il Principe Carlo, la Duchessa di Cambridge sembra non risentire del tempo che passa e appare ogni volta più splendida. Vi abbiamo parlato in passato della sua passione per i fornelli, ma sapete qual è lo spuntino preferito di Kate Middleton? Scopriamolo insieme ad un “vizio” davvero inaspettato!

Kate Middleton spuntino
Lo spuntino preferito di Kate Middleton: non tutti lo sanno (fonte Instagram)

Leggi anche: Il piatto che Kate Middleton ama ma che mette a “dura prova” il Principe William: lo avresti mai immaginato?

Kate Middleton, lo spuntino irresistibile e un “vizio” inaspettato

Molti si chiedono quale sia il suo segreto per apparire sempre così meravigliosa. Ovviamente, Kate Middleton segue una dieta molto equilibrata, ricca di nutrienti e sana. Di tanto in tanto, però, anche lei si concede uno “sgarro”, soprattutto se si tratta del suo dolce preferito. Nel quotidiano, però, la Duchessa di Cambridge ha una routine ben definita.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Sapete qual è il suo sputino preferito? Ebbene, pare che nel pomeriggio Kate prediliga assaporare non solo gli smoothies, proprio come fa a colazione, ma anche una merenda davvero sana e golosa. Quale? Del delizioso latte di mandorle accompagnato da un misto di bacche. Secondo quanto riportato da “Vanity Fair” un po’ di tempo fa, pare che la bella moglie di William abbia anche un “vizio” inaspettato. Di che cosa si tratta? Ebbene, sembra vada matta per le caramelle gommose Haribo! Sembra infatti che, soprattutto prima di convolare a nozze con il Principe, fosse stata spesso avvistata mentre le acquistava presso un supermercato di Bucklebury. Lo avreste mai immaginato? Davvero incredibile!

Impostazioni privacy