Vecchio momento di relax di Cannavacciuolo con sua moglie in piscina: “Acqua della vita”

Vecchio momento di relax di Cannavacciuolo con sua moglie in piscina: “Acqua della vita”, ecco le immagini, non lo avete mai visto così.

Solitamente siamo abituati a vedere Antonino Cannavacciuolo nella sua veste professionale, ovvero in cucina. Lo chef pluristellato, infatti, ha un profilo Instagram molto seguito e curato, sul quale pubblica spesso e volentieri immagini che lo ritraggono ai fornelli o comunque nei suoi ristoranti. Non solo, anche in tv lo vediamo sempre immerso nel suo lavoro. Che sia a Masterchef, a Family Food Fight o ad Antonino Chef Academy, Cannavacciuolo è sempre in cucina. O quasi.

Spulciando bene i suoi social, infatti, capita anche di imbattersi in foto o video nei quali lo chef mostra anche una parte del suo privato. Ci sono, infatti, scatti con i suoi figli o con sua moglie Cinzia Primatesta, che è anche la sua socia in affari. I due formano una splendida coppia, nella vita e nel lavoro, e hanno una bellissima famiglia. Una delle foto pubblicata sul profilo Instagram di Cannavacciuolo, li ritrae insieme in un momento indimenticabile di relax: “Acqua della vita”, recita la didascalia. Scopriamolo insieme!

Vecchio momento di relax di Cannavacciuolo e la moglie: ecco lo scatto imperdibile, non l’avete mai visto così

Se siete abituati a vedere Antonino Cannavacciuolo solo nei suoi abiti da chef, resterete davvero sorpresi davanti a questa foto. Si tratta, infatti, di uno scatto che risale ad alcuni anni fa, precisamente al 2016, nel quale lo chef è insieme a sua moglie in un momento di relax di coppia che entrambi hanno scelto di condividere sui loro profili Instagram con la stessa identica didascalia.

Cannavacciuolo momento relax
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta in un momento di relax di qualche anno fa: li avevate mai visti in un momento privato di coppia? Sono davvero splendidi!

“Acqua della vita”, hanno scritto entrambi sotto la foto in cui sono in una piscina coperta, probabilmente alle terme, sotto una bellissima cascata. I due sono felici e sorridenti e sono entrambi chiaramente in costume, quindi in una ‘mise’ che solitamente chef Cannavacciuolo non fa vedere in tv o sui social. Affiatati e complici, i coniugi Cannavacciuolo non si mostrano quasi mai in momenti di coppia come questo. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy