“Il momento più difficile…”: Bruno Barbieri ‘si confessa’, il retroscena mai raccontato prima

“Il momento più difficile…”: Bruno Barbieri ‘si confessa’ e svela un retroscena mai raccontato prima, ecco le sue parole inaspettate. 

Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi e amati d’Italia e con ben 7 Stelle Michelin è anche uno dei più apprezzati in assoluto. Tutti conoscono la sua simpatia e le sue frasi celebri a Masterchef Italia sono diventate ormai dei veri e propri cult! Non solo però, perché oltre alla simpatia e la genuinità che lo contraddistinguono e che hanno conquistato anche il pubblico televisivo, lo chef Barbieri ha un talento enorme ed è apprezzato in particolare per il suo estro e la sua professionalità ai fornelli. Ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Nonostante sia sempre stato molto riservato, lo chef di tanto in tanto racconta qualche aneddoto o retroscena sulla sua vita e sul suo passato, e lo ha fatto anche in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Sky e pubblicata sul canale Youtube di Masterchef, nella quale si è letteralmente ‘confessato’, svelando qual è stato per lui uno dei momenti più difficili: ecco le sue parole.

Bruno Barbieri si confessa: “Il momento più difficile…”, ecco le sue parole, chi l’avrebbe mai detto!

Bruno Barbieri è uno degli chef più stellati d’Italia ed è apprezzatissimo per il suo infinito talento in cucina. Eppure, anche lui ha vissuto momenti difficili durante la sua carriera, soprattutto agli inizi. Lo avreste mai immaginato? Ecco cosa ha raccontato lo chef in un’intervista rilasciata qualche mese fa.

Momento più difficile
Bruno Barbieri si confessa a cuore aperto: “Il momento più difficile…”, ecco le sue parole, non tutti conoscono questo retroscena, ve lo sareste aspettato?

“Il momento più difficile della mia carriera è stato sicuramente la prima volta che ho preso in mano una brigata, dove ero io lo chef”, ha raccontato Barbieri, “Lì è stata abbastanza dura perché comunque ti rendi conto che sei veramente da solo con la tua professionalità, con il tuo modo di porti, con il tuo modo di essere e di raccontare finalmente la tua cucina, raccontare chi sei agli altri. E’ stato difficile, ma poi è andato tutto bene. Se ho mai pensato di mollare? Mai!”, ha concluso poi lo chef, che ha scelto dunque di condividere questo inedito retroscena. Ve lo sareste mai aspettato?

Impostazioni privacy