Alessandro Borghese ha una mamma molto famosa: sapete di chi si tratta?

Alessandro Borghese ha una mamma molto famosa: sapete di chi si tratta? Ecco i dettagli di questo retroscena che non tutti conoscono. 

Tutti conoscono certamente Alessandro Borghese come uno degli chef più famosi in Italia, e non solo. Tutti avranno certamente visto i suoi programmi, come Junior Masterchef Italia, Alessandro Borghese Kitchen Duel, 4 Ristoranti e tanti altri, e qualcuno avrà anche provato le sue specialità in uno dei suoi ristoranti, tra i quali spicca Il lusso della semplicità, che si trova a Milano. Ma cosa sappiamo, invece, della vita privata dello chef? Seguendolo sul suo profilo Instagram, si può notare quanto sia innamorato di sua moglie Wilma e delle sue due figlie Alexandra e Arizona. Ma sapete anche chi sono i suoi genitori? Forse non tutti conoscono questo retroscena, ma Alessandro Borghese ha una mamma davvero famosissima, una donna meravigliosa che il grande pubblico conosce e apprezza. Sapete di chi si tratta?

Alessandro Borghese ha una mamma molto famosa: sapete di chi si tratta? Ecco il retroscena che non tutti conoscono

Alessandro Borghese è diventato ormai uno degli chef più famosi in Italia, oltre che per il suo lavoro, anche per i diversi programmi tv di cui è protagonista e che lo hanno fatto conoscere e apprezzare anche per la sua simpatia e genuinità, oltre che per il suo talento ai fornelli. Ma sapete chi è la mamma dell’amatissimo chef? Parliamo di una famosissima e amatissima attrice, Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese mamma
Alessandro Borghese e sua mamma Barbara Bouchet in una foto pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice: sapevate di questa parentela tra i due?

Non tutti, evidentemente, conoscono questo particolare retroscena, ma Borghese è nato dall’unione tra Barbara Bouchet e l’attore e imprenditore napoletano Luigi Borghese. Nato a San Francisco, dove abitava la famiglia di sua madre, Alessandro è poi cresciuto a Roma e si è appassionato fin da giovane alla cucina. Per quanto riguarda il rapporto con sua mamma, lo chef ha raccontato in un’intervista a Oggi che lei è stata molto severa quando lui era piccolo e che spesso lo sculacciava con un cucchiaio di legno. Ad oggi i due sembrano avere un ottimo rapporto e spesso si mostrano insieme anche sui rispettivi profili social. Voi sapevate di questa illustre parentela dello chef Borghese?

Impostazioni privacy