Il boss delle torte: un bruttissimo episodio ha cambiato profondamente la sua vita

Ricordate il boss delle torte? Un bruttissimo episodio ha cambiato profondamente la sua vita, ecco cosa gli è successo, tutte le immagini. 

Tutti ricorderanno sicuramente il famoso ‘boss delle torte’, protagonista dell’omonimo programma in onda su Real Time qualche anno fa. Stiamo parlando del pasticciere italo-americano Buddy Valastro, un vero e proprio ‘mago’ della pasticceria, in grado di preparare, con il suo team, le torte più incredibili e gustose del mondo! Ora, però, che il programma ‘Il boss delle Torte’ non va più in onda, cosa ne è stato di Buddy? Spulciando il suo profilo Instagram, è possibile vedere cosa è cambiato nella vita del famoso pasticciere, che è stata segnata profondamente da un bruttissimo episodio accaduto qualche tempo fa: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ricordate il boss delle torte? Ecco com’è cambiata la sua vita, il bruttissimo episodio che l’ha segnato

Tutti voi ricorderete sicuramente Buddy Valastro, meglio noto al grande pubblico come ‘Il boss delle torte’, il pasticciere italo-americano tra i più famosi al mondo, in grado di realizzare le torte più incredibili e particolari, di ogni gusto o dimensione, e protagonista di uno show di successo su Real Time. A qualche anno dalla fine del programma, cosa fa Buddy? E soprattutto cosa gli è successo in questo periodo di assenza dalla tv?

Ricordate il boss delle torte?
Ricordate il boss delle torte? Un terribile incidente gli ha cambiato la vita, ecco cos’è successo nel dettaglio

A quanto pare, Buddy è stato vittima di un bruttissimo incidente nel quale si è gravemente ferito alla mano destra, proprio quella che usava per esercitare il suo lavoro, la sua arte. E’ stato lui stesso ad annunciarlo qualche tempo fa sui social, mostrando anche i vari aggiornamenti sulle sue condizioni nel tempo.

boss torte annuncio
Buddy Valastro, ecco il post con cui ha annunciato di aver avuto un brutto incidente

“Sono stato coinvolto in un terribile incidente”, ha scritto Buddy, mostrando le sue condizioni. Stando ai post successivi, poi, il ‘boss delle torte’ ha dovuto subire diversi interventi alla mano e ha cominciato anche a provare a lavorare con la mano sinistra, vista la gravità della situazione.

Boss torte famiglia
Il Boss delle torte, ecco il post di Buddy Valastro che, aiutato dalla sua famiglia, prova a lavorare e decorare torte con la mano sinistra

Ora le condizioni di Buddy sembrano migliorare giorno dopo giorno e presto il boss delle torte dimenticherà questo brutto episodio che però, inevitabilmente, ha segnato e cambiato la sua vita.

Impostazioni privacy